• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu66

Biker serius
eccomi! oggi il fondo era una cosa da favola! però mi viene un dubbio...ma adesso dobbiamo lavare se bici di chi si è "smaltato" al nostro posto???
prima della discesa ci siamo addirittura infilati il k-way perchè la salita non prometteeva bene ed era ricca di fango. invece la discesa (pulita meravigliodsamente da non so chi) è stata fantastica, MAI trovata in queste condizioni in tanti anni di frequentazione del canto.
mi spiace per chi poteva ma non è venuto con noi, oggi si sarebbe divertito!

Garbanzo!

sioux

Manu!

LO SPIRITO DEL FREERIDE!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
In quanto a fango vi posso assicurare che io ne ho portato a casa un bel po'.
Ho dovuto fare a piedi i tratti più impegnativi della salita "delle radici".
La discesa S.Alberto verso Pontida come sul sapone e quindi poco divertimento, ma utile per migliorare la tecnica.

Versante opposto molto più asciutto.

Grazie Marcolino per la chiacchierata e il tratto fatto insieme.
 

Garbanzo

Biker perfektus


Lo stesso passaggio...visto da sopra.



che dire se non grazie per la bella uscita di oggi...oltre la solita piacevole compagnia, abbiamo fatto una gran bella discesa, tecnica al punto giusto ma sempre guidabile.
Ho anche capito che, oltre che di calcio, Sioux capisce anche di traiettorie e passaggi tecnici.....hai chiuso 2 passaggi veramente difficili....



come sempre le foto non rendono le difficoltà e la pendenza.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anch'io e kinesis in zona stamattina, saliti da Sotto il monte, traverso fino a Fontanella poi giu' dalle radici risalita da Pontida e discesa da Tassodine muschio...
versante nord palcia abbondante, anche sulla carrareccia in risalita, il versante a sud era uno spettacolo
ciao boyz
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho anche capito che, oltre che di calcio, Sioux capisce anche di traiettorie e passaggi tecnici.....


Niente da dire sulla 2a affermazione..... ma che Sioux capisca qualcosa di calcio mi suona nuova e alquanto strana!!! Mah....

PS: io ero in Toscana, sennò sarei venuto moooolto volentieri a Cantare!! Si replica domenica questa??
 
Z

ziobike

Ospite
Niente da dire sulla 2a affermazione..... ma che Sioux capisca qualcosa di calcio mi suona nuova e alquanto strana!!! Mah....

PS: io ero in Toscana, sennò sarei venuto moooolto volentieri a Cantare!! Si replica domenica questa??

Bravi (come sempre del resto) a Sioux1 &C.

Vittorio, giri pure a Pasqua?
 
Z

ziobike

Ospite
Pota.... certo che sì!!
Già sono stato forzatamente a digiuno questo w-e..... due di fila sarebbe troppo!!
Vieni sul Canto con me??

se non vado al mare con la famiglia certo che sì, diversamente son li a Pasquetta!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito


manu sei la più bella ( e vorrei vedere il contrario) e la più brava in bike
sarei venuto volentieri ma sono andato sabato col mio amico del cuore ( lo devo scrivere se no se ofent) labby che ma fatto fare un sentierino corto corto
solo 1400 di dislivello e 4 ore a faticare... però meritava
la prox se mi porti i biscottini ci vengo pure io un bacione sei la migliore...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Praticamente ieri la MBK ha fatto i fanghi Comunque è valsa la pena fare i fanghi perchè il versante a sud dove siamo scesi era spettacolare ed è la prima volta che l'ho trovato così ben messo

te fango non ho ancora avuto il piacere di farmi una cantatina con te mi tocca vedere sempre il tuo vicino di casa, ma come fai a sopportarlo quello li..
adesso che a preso la biga nuova chissa come se la tira....

ciao @marcochì10 ce lo vediamo alla tawn
 

sioux1

Biker superioris
Niente da dire sulla 2a affermazione..... ma che Sioux capisca qualcosa di calcio mi suona nuova e alquanto strana!!! Mah....

PS: io ero in Toscana, sennò sarei venuto moooolto volentieri a Cantare!! Si replica domenica questa??

ciao Mc, non so che farò domenica. vedremo. ho una voglia matta di projectile ma allo stesso tempo ho ancora impegni canoistici per il meriggio....
ad ogni modo per tranquillizzarti ti dico che Garbanzo intende che sono gobbo da trentacinque anni quindi ne capisco per forza! allo stesso tempo però, sostiene che ne capisco meno di politica, quindi le sue affermazioni "out of biking" perdono automaticamente di credibilità! però è uno dei migliori compagni di riding and more che abbia trovato
 

Garbanzo

Biker perfektus

o-o.....................
 

manu66

Biker serius
m@rtello manu sei la più bella ( e vorrei vedere il contrario) e la più brava in bike sarei venuto volentieri ma sono andato sabato col mio amico del cuore ( lo devo scrivere se no se ofent) labby che ma fatto fare un sentierino corto corto solo 1400 di dislivello e 4 ore a faticare...:arrabbiat: però meritava :smile::smile: la prox se mi porti i biscottini ci vengo pure io un bacione sei la migliore...:celopiùg:[/QUOTE ha scritto:
veramente sembro il gabibbo

veramente lui mi ha detto che tu lo hai portato ha fare quel sentiero

veramente vieni con me in bici solo per i biscotti

veramente mercoledì passo per me siete in troppi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo