• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mmmm, teoricamente il blocco è dalle 10 alle 18.. al massimo si tratterebbe di rientrare dopo tale ora :)

Non mi è chiaro, però, come raggirarlo.. ossia non capisco come riuscire a non rientrare nella zona del blocco.. per dire che se io devo andare, che so, a trovare qualcuno fuori Milano, posso farlo solo prima delle 10?!? Non c'è una sorta di corridoio che permette di arrivare in autostrada o sulle statali o cose del genere?!?

Ma poi cos'è che bloccano?!?!?!?! Che zone? Che strade? Milano città? Milano provincia? Ma perché non ci sono le informazioni dettagliate?!?!!?!?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


minkia masa te e le tue domande... qualche giorno trovi un moderatore incazzato che ti banna solo x le migliaia di domande che fai!!!
 
Z

ziobike

Ospite

ciao,

il blocco e parlo Bg si riferisce alla città, x cui chi viene da fuori non ha problemi, l'unica cosa è di non uscire ad esempio al casello di Bg se si viene direttamente dall'autostrada in quanto oltre che fare un po di coda, ti fanno girare l'auto e ritornare indietro(metano e gpl escluse)
quindi le tangenziali esterne
leggi qua
[url]http://webstorage.mediaon.it/media/attach/2010/01/chittchiusaaltraffico.pdf[/URL]

è la solita farsa, tra code e scorribande frenetiche prima e dopo le 17,30 alla riapertura, si inquina peggio che una domenica qualunque
 
Z

ziobike

Ospite
zio spiegami, ma se esco al casello di BG direzione valle seriana per andare a ranica che giro devo fare?
chiudono la tangenziale?

quando esci dall'A4 fai come di solito, prendi la seconda a dx x la valle seriana e tiri dritto, se invece vuoi venirmi a trovare tiri dritto x bg centro

chiudono dal punto blu via autostrada e tutti gli accessi dalle tangenziali x Bg centro, ma tu da li non hai problemi!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ok, visto che sei al lavoro molto presto vengo dritto a scroccarti un caffe'...
 

sioux1

Biker superioris
Oppure hai timore che ti svernicio come l'altra volta?

sulla neve....SOLO SULLA NEVE!!! E AL PRIMO O SECONDO ROUND....e poi per paura che ci avessi preso mano sei zompato sugli scii per vincere facile!!!!

Ps. per andare sul canto, chi arriva da milano esce a capriate e poi fa la rivierasca fino a calusco, quindi carvico e sotto il monte.
Per il rientro non so, il doppio canto solitamente finisce intorno all'una.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io andrò a mangiare in qualche ristorante lì in zona, con del vino, poi mi porto un libro ed una coperta e mi infilo nel retro della mia macchinona ad aspettare che si facciano le 18.

Non vedo l'ora (eh sì, mi piace fare 'ste cose, un po' solitarie).
 
Z

ziobike

Ospite
ok, visto che sei al lavoro molto presto vengo dritto a scroccarti un caffe'...

io alle nove il sabato sono in ufficio, ed un cafferino alla polenta non lo nego mai a ninguno!

tiri dritto, al potaincrocio di via autostrada hai il puntopotablu della società autostrade, giri a dx, 300mt a sx otto potavetrine con l'ovale blu di mammaford ed io son li a scassarmi i maroni sabato e domenica

sia all'andata che al ritorno, se vieni x davvero, fammelo sapere così metto nel baule il Larsen che devo dare a Pirexx, xchè mi sa che lo vedi prima te
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ehilà zio ... cos'è sta storia del caffè che offri a tutti ... basta venire a trovarti ...
mi sovviene qualcosamumble mumble

strane persone gli zii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo