Certo che "a chi tutto e a chi niente": il Marco è strapieno di capelli! soprattutto sulle gambe!!!
Naturalmente dopo i saluti mentre mi allontano una voce: "Biondooooo lo sai di chi sei figlio tuuuu...Sei figlio di una grandissima puttanaaaaaaa..."
http://www.youtube.com/watch?v=7fbjTYSZvC8peccato che dal pc dell'ufficio non posso aprirlo, altrimenti lo sentivano anche fuori...
mitico...
peccato che dal pc dell'ufficio non posso aprirlo, altrimenti lo sentivano anche fuori...
@wile rimettiti presto.
certo che incrinarti una costola a passeggio dopo tutta la discesa che abbiamo fatto...
Sarebbe stato peggio se l'avessi incrinata durante l'aperitivo...
Non sarebbe poi così improbabile..... Come ho detto subito dopo il fatto a Labby: "Altrimenti non avrei scelto Wile Coyote come nick name !".
Io sono sempre stato così: certe volte sono proprio sfortunato, altre solo un po' imbranato, altre ancora stupisco in positivo.
Faccio stupidi errori, ma di tanto in tanto sono capace anche di cose che suscitano ammirazione.
Può capirlo solo chi mi conosce molto bene.
La mia dolce metà lo sa e quando gli racconto di una batosta subita o di una delle mie trovate, mi guarda con un bellissimo sorrisoe mi fa sentire comunque speciale.
Almeno fino a domenica scorsa .............
ti faccio i complimenti per l'umilta' che comunque ti contraddistingue...
bravo wile e in bocca al ...coyote...
C'è qualcuno che domani mattina si fa un giro in configurazione am in zona canto? Non conosco i sentieri e mi piacerebbe impararne qualcuno.
Grande nenio!oggi giro standard sul Canto: ritrovo a Mapello con M@rtello e Tomasso, salita dal cimitero di Pontida, passaggio in alcune sabbie mobili, arrivo in cima e quindi discesa verso Fontanella con deviazione sul toboga.
tutto molto bello, la compagnia invece ............ strepitosa! Grazie ragazzi
@Blues: dai rimettiti che ci manchi
@Labby: grazie dell'ospitalità; spero di rivederti in sella.
Qualcuno gira domattina se non piove?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?