Uè ragà.... domenica si và??
Domenica LiBigno.
Io ci vado stasera!
Uè ragà.... domenica si và??
Permesso ?
Posso partecipare al "punt" ?
Prima o poi ci incontreremo........ io giro praticamente solo sul Canto !
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?
Permesso ?
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?
Scusa l'ignoranza, ma a che ti serve una pala???
basta che non si mette a costruire salti o altro che deturpano l'ambiente che di conseguenza porta a bandire le mtb dai sentieri...
ocio, non fate minki@te
Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ho quasi 50 anni, un passato da praticante di enduro e un presente da appassionato sempre di enduro, ma in mtb (gli ultimi 10 sul Canto, in ogni stagione).
Ambiente, deturpare, talebani ecologisti vari... oddioo.... tutte cose che sento e subisco fin dagli anni 80 (leggi moto ferma in garage).
Tranquilii sono uno rispettoso del prossimo e delle leggi.
Ci sono già dei piccoli kick, che io sfrutto regolarmente e li voglio solo sistemare un po'. Alcuni quasi non si vedono (e devono rimanere tali). Tutto qui.
Il sentiero principale deve rimanere intatto, i drop ecc devono essere a lato o su vie parallele. Magari si potessero fare delle strutture north shore... ma qui è impossibile!
P.S.: In passato mi sono peso la briga di riempire buche, solo pre rendere il sentiero accessibile a tutti.
Questo è lo spirito giusto!
Capisci però che l'avvertimento a non fare cazzate ci stava, tenendo anche conto del salto che era stato posizionato da qualche simpaticone alla fine del primo ripido della Kompressor.
Comunque, se c'è da sistemare, riaprire o fare qualche lavoretto sui sentieri per migliorarli c'è solo da guadagnarci!
Ola, da quando frequenti la Marcegaglia & Montezemolo....non ti ho più visto
Io ci vado stasera!
domenica dove, con chi?Ma a che ora?oramai ho completato il mio giro perfetto ed il cantuzzo comincio a godermelo....Ehhhhh.... sai com'è, Montezuma mi ha detto: "molla la mtb e ti regalo una Ferrari!".... e come potevo rifiutare??!
A parte gli scherzi: tu domenica ci saresti??
Però non oso chiederti se anche quel baldo giovine di tuo figlio sarà dei nostri ....
Permesso ?
Ciao Pistoiese!!!!
ci siamo incontrati tempo fa sopra a Fontanella eravamo io e Giògambi. tra l'altro ti abbiamo preso di striscio in un filmatino che stavamo facendo. vedi se ti (e ci) riconosci!!!min. 1.20 circa
benvenuto sul punt!
no polemics only riding!!!
o-o
Labby
Giò e Labby a spasso per il Monte Canto on Vimeo[/URL]
Labby, tu domenica che fai???
Ciao Pistoiese!!!!
[/URL]
Labby, tu domenica che fai???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?