• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Permesso ?
Posso partecipare al "punt" ?
Prima o poi ci incontreremo........ io giro praticamente solo sul Canto !
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?
 
Reactions: -Marcolino-

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Permesso ?
Posso partecipare al "punt" ?
Prima o poi ci incontreremo........ io giro praticamente solo sul Canto !
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?

Buongiorno!
Certo che puoi partecipare al punt!
Ma attento, c'è chi rivendica la proprietà del Canto, tali Labby e Sioux.
Non contraddirli mai, sembra che siano molto possessivi. Come gli orsi!

Per quanto riguarda la pala pieghevole.....
.... beh, potrei darti una mano se ti serve....
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Permesso ?
Posso partecipare al "punt" ?
Prima o poi ci incontreremo........ io giro praticamente solo sul Canto !
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?

Scusa l'ignoranza, ma a che ti serve una pala???
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
basta che non si mette a costruire salti o altro che deturpano l'ambiente che di conseguenza porta a bandire le mtb dai sentieri...
ocio, non fate minki@te
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
basta che non si mette a costruire salti o altro che deturpano l'ambiente che di conseguenza porta a bandire le mtb dai sentieri...
ocio, non fate minki@te

Frenaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ho quasi 50 anni, un passato da praticante di enduro e un presente da appassionato sempre di enduro, ma in mtb (gli ultimi 10 sul Canto, in ogni stagione).
Ambiente, deturpare, talebani ecologisti vari... oddioo.... tutte cose che sento e subisco fin dagli anni 80 (leggi moto ferma in garage).
Tranquilii sono uno rispettoso del prossimo e delle leggi.
Ci sono già dei piccoli kick, che io sfrutto regolarmente e li voglio solo sistemare un po'. Alcuni quasi non si vedono (e devono rimanere tali). Tutto qui.
Il sentiero principale deve rimanere intatto, i drop ecc devono essere a lato o su vie parallele. Magari si potessero fare delle strutture north shore... ma qui è impossibile!
P.S.: In passato mi sono peso la briga di riempire buche, solo pre rendere il sentiero accessibile a tutti.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Questo è lo spirito giusto!
Capisci però che l'avvertimento a non fare cazzate ci stava, tenendo anche conto del salto che era stato posizionato da qualche simpaticone alla fine del primo ripido della Kompressor.
Comunque, se c'è da sistemare, riaprire o fare qualche lavoretto sui sentieri per migliorarli c'è solo da guadagnarci!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Ok.
Non voglio inaugurare la mia presenza qui con un polemicone, ma guardate che per farsi vietare i sentieri non è necessario spaccarsi il c...o a costruire chissà cosa.....basta il comportamento.
Lasciamo perdere poi gli interventi ufficiali autorizzati....
poco tempo fa, nell'ultimo pezzo prima del ponticello di Cascinetto ho trovato uno di quei mini escavatori all'opera: divelte pietre enormi dal sentiero, addio bella pietraia in discesa (e appoggi per chi sale a piedi). Adesso è un biliardo scivoloso. E non è il solo scempio "legale" al quale ho assistito. Ma adesso bando alle ciance e pensiamo a divertirci.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ueila .... ho risvegliato dopo due mesi questo punt e guarda te che bello .... un bel pò di gente..... bella li ....

Comunque lasciatemi il canto cosi come è che è gia uno spettacolo .....
scusatemi ..è come quando le donne si rifanno qualcosa tipo tette o vari, poi non sono mai contente e cosi continuano a rifarsi fino a che diventano dei cessi super confiate e non piacciono più a nessuno, invece quelle acqua e sapone piacciono sempre cosi come mamma le a fatte e per me il canto è come una donna acqua e sapone e va apprezzato per quello che sa offrire ..........................
buona girata a tutti sul Monte canto ...........................
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola, da quando frequenti la Marcegaglia & Montezemolo....non ti ho più visto


Ehhhhh.... sai com'è, Montezuma mi ha detto: "molla la mtb e ti regalo una Ferrari!".... e come potevo rifiutare??!

A parte gli scherzi: tu domenica ci saresti??
Però non oso chiederti se anche quel baldo giovine di tuo figlio sarà dei nostri ....
 
Z

ziobike

Ospite
domenica dove, con chi?Ma a che ora?oramai ho completato il mio giro perfetto ed il cantuzzo comincio a godermelo....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Permesso ?
Posso partecipare al "punt" ?
Prima o poi ci incontreremo........ io giro praticamente solo sul Canto !
Oggi dovrebbe arrivarmi una pala pieghevole.......indovinate per (tentare) di fare cosa ?

Ciao Pistoiese!!!!
ci siamo incontrati tempo fa sopra a Fontanella eravamo io e Giògambi. tra l'altro ti abbiamo preso di striscio in un filmatino che stavamo facendo. vedi se ti (e ci) riconosci!!! min. 1.20 circa
benvenuto sul punt!
no polemics only riding!!!
o-o
Labby

Giò e Labby a spasso per il Monte Canto on Vimeo[/URL]
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Peace and love to you !

Labby: Grazie mille, mi sono visto. Che brutto ! Avevo l'abbigliamento invernale. Peggio ancora! Ma dov'eravamo ?
Vi ho riconosciuti. Siete molto più guardabili di me.
A propostio, sono mesi che mi sto preparando per realizzare un bel filmatone self made, come regalo per il mio 50° compleanno. Spero di riuscirci.

Marco 62: come protezioni abbondanti !? Sono le 661 avvolgenti. Mi ci trovo bene...... e poi hai presente i pin dei pedali nei polpacci ?
Vado di fino ? Non preoccuparti. Se ci incontriamo ancora ti mostro dove c'è bisogno di piccoli ritocchi. Insomma un po' di trucco leggero, non la chirurgia estetica......

Complimenti a tutti, siete un bel gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo