Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Sabato mattina, se riesco a convincere messer Gianlu, io verrei a farmi un giro, che 'sto weekend non giro causa trasferta bolognese per concerto (sigh).. vorrei anche raccogliere delle ortiche per farne un risotto, se riuscissi..

Salispinta e discompressa un paio di volte..

Dovresti provare qualche sentiero nuovo.
La Kompressor è bella, ma con tutto il bendddidddddddio che c'è sul Canto è proprio uno spreco fare sempre la stessa!
Se sabato mattina sono esistente ti faccio scoprire qualcosa di nuovo!
E se il buon Sioux ci legge, magari possiamo tentare di riaprire la teleferica!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dovresti provare qualche sentiero nuovo.
La Kompressor è bella, ma con tutto il bendddidddddddio che c'è sul Canto è proprio uno spreco fare sempre la stessa!
Se sabato mattina sono esistente ti faccio scoprire qualcosa di nuovo

Eh sì, ma il punto è che ormai sta finendo la stagione e sinceramente ho idea che questa possa essere anche l'ultima uscita a Canto fino a quando non richiuderanno tutti gli impianti.. insomma, tra un'ora d'auto con 1h30' di risalita a spinta per due discese e 1h30'/2h di auto per farmi 6/7 discese (finché non avrò più resistenza) credo sia facile scegliere :)

Per scoprire discese nuove al Canto ce n'è di tempo - direi tipo da ottobre a dicembre e poi da febbraio ad aprile - ed il compressore, per me, è un modo di fare il punto della situazione, per capire se sto migliorando o meno nella discesa.

Mica tutti guardano fuori dalla finestra e dicono "Toh, la chiesetta, ora vado a farmi un giretto" come te, eh :)

p.s. anche se non mi fai scoprire qualcosa di nuovo, vieni a farti un giretto anche tu, eventualmente!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Martello@ ok ci sto ogni lunedì sarà lezione punto e a capo anzi punto e nooooospressssssss :celopiùg:

Eymerich@ grande ero una delle due coppie distese a prendere il sole e non solo......:omertà:....... e sono arrivato alle 11.30 e me ne sono andato alle 18 ..... ciauzzzzzzzzzzz

Pure@ grazie per gl'auguri e per tutti i consigli che mi sati mandando ....:celopiùg:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Martello@ ok ci sto ogni lunedì sarà lezione punto e a capo anzi punto e nooooospressssssss :celopiùg:

Eymerich@ grande ero una delle due coppie distese a prendere il sole e non solo......:omertà:....... e sono arrivato alle 11.30 e me ne sono andato alle 18 ..... ciauzzzzzzzzzzz

Pure@ grazie per gl'auguri e per tutti i consigli che mi sati mandando ....:celopiùg:
Azzo ho capito chi eri!!! Siam saliti insieme praticamente...eri quello con le bermuda ...anche lei aveva le bermuda
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Qualcuno va sul canto domani mattina?

Domani mattina no!
Ho aderito alla spedizione caldirolense.
Domenica mattina, se riesco a rimontare una bici vorrei fare un paio di discese dal canto.
Dovrebbe anche esserci un pranzo alla chiesina di S. Barbara. Offerta libera mi hanno detto... Io se cè mangio sù! :spetteguless:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ripesco per fare un appello.
La parte bassa della kompressor si sta chiudendo causa passaggio di un solo biker a settimana (io).
Chiedo a chiunque si avventuri sul Canto per fare qualche discesa, di percorrere, anche se un pò a fatica, la parte della kompressor che non fa ormai più nessuno.
L'ingresso di questa ultima parte è un pò poco visibile e poco conosciuto. Oggi ho sistemato un tronco spaccato proprio all'imbocco in modo da segnalarla. Cercherò poi di fare un indizazione più comprensibile.
Si trova poco prima di arrivare alla carrozzabile sulla sinistra proprio a metà di una curva cieca a destra.

Ciao gente!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ripesco per fare un appello.
La parte bassa della kompressor si sta chiudendo causa passaggio di un solo biker a settimana (io).
Chiedo a chiunque si avventuri sul Canto per fare qualche discesa, di percorrere, anche se un pò a fatica, la parte della kompressor che non fa ormai più nessuno.
L'ingresso di questa ultima parte è un pò poco visibile e poco conosciuto. Oggi ho sistemato un tronco spaccato proprio all'imbocco in modo da segnalarla. Cercherò poi di fare un indizazione più comprensibile.
Si trova poco prima di arrivare alla carrozzabile sulla sinistra proprio a metà di una curva cieca a destra.

Ciao gente!

Tranquillo: ti presto il decespugliatore e la sistemi tutta fino in fondo (specialmente il gradino con tutti i rovi a dx)!!!!
;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ah ragàs.... che ne dite se domenica questa ci si fa una Cantata tutti assieme in allegria??!
Ho proprio voglia di rivedere le vostre brutte facciazze, dall'ultima volta ne è passato di tempo..... :-(

Fatemi sapere,
sciaooooooooooo!!
Mc.
 
Z

ziobike

Ospite
Ah ragàs.... che ne dite se domenica questa ci si fa una Cantata tutti assieme in allegria??!
Ho proprio voglia di rivedere le vostre brutte facciazze, dall'ultima volta ne è passato di tempo..... :-(

Fatemi sapere,
sciaooooooooooo!!
Mc.

Lunedì Carlo mi ha accennato ad un giro da definire, ne sai qlc?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Lunedì Carlo mi ha accennato ad un giro da definire, ne sai qlc?


Ciao Zio!
Dunque, le ipotesi sono due:
1. Qualcun altro oltre a noi 3 si fa vivo per il Canto, e allora ci si va tutti in allegra compagnia
2. Nessun altro si fa vivo per il Canto, e allora io, te e Carlito possiamo andare dove gatzo vogliamo!! A me piacerebbe una bella "C.na Mara/Puscio"

PS: dove la fai la pausa pranzo tu??.......
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Zio!
Dunque, le ipotesi sono due:
1. Qualcun altro oltre a noi 3 si fa vivo per il Canto, e allora ci si va tutti in allegra compagnia
2. Nessun altro si fa vivo per il Canto, e allora io, te e Carlito possiamo andare dove gatzo vogliamo!! A me piacerebbe una bella "C.na Mara/Puscio"

PS: dove la fai la pausa pranzo tu??.......

:spetteguless:scrivo piano per non farmi beccare da mio cognato.....
....domenica 95 animette cresimande, tra cui un mio nipote:omertà: perciò
io e mio figlio abbiamo avuto un'impegno improvviso che ci farà stare via buona parte della giornata....:medita:
l'impegno è una girata in bike con voi buontemponi, ma dovremmo essere a casa nn oltre le 16
ciao bello, tuo Enrico the talp ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
mi rendo conto d'essere un pessimo zio, ma dopo 2 domeniche di fila al lavoro....:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo