Caldo si, ma stamattina il clima in zona Pontida non era affatto male. Non si schiattava certo per la temperatura elevata. Domattina sembrerebbe la stessa roba.
ma stamattina eri in zona per caso???
se si, mi hai superato in auto sulla strada per salire a caneve, mi sembrava la tua anche perche' mi sembrava di aver scorto una bike all'interno...
ti saresti unito a me, mcvit, salukkio e logio...
ciaobbello
inoltre io con mc vit non esco. E' troppo uno scassa bals!!! Hahahahahahhaahahha. Mica vero nèèèè-
Tel chì Mc Vitt!
Pensa che ero lì lì x chiamarti x oggi, ma poi mi son detto che avresti preferito ronfare....
Cmq, notizia di servizio: il sentiero della "TELEFERICA" s'è di nuovo CHIUSO, e pure x benino!!! Oltre al "GEP" ovviamente, ma quello già si sapeva.
La vegetazione sul Canto cresce troooooppo alla svelta..... non possiamo buttare del diserbante????!!
Ciao a tutti gli amici del monte canto, purtroppo, l'ortopedico mi ha detto niente sport con sforzi botte che si ripercuotono sulla spalla, per almeno 40gg, quindi massimo qualche giro in piano o asfalto, .... lungo Adda che noia ... , ma magari metà settembre proverò a tornare sui sentieri de canto, ma scendendo alla pensionato, meglio questo che nulla .
Ciò farà pensare di più hai miei limiti discesa.
Ciao
Saluti dall'altra parte del mondo.
Mi manca il Canto ma penso che potrò arrangiarmi con quel che trovo qui attorno.
Mi manca solo una bici ora.
Ciauuu!
Ci sono anche le cialbili del Serio ... Brembo ... Oglio ... Mincio (giusto per stare in zona) ... le Torbiere del Sebino (per cambiare orizzonti)
se l' Adda ti sta stretta
auguri per la spalla o-o
domani pomeriggio verso le 18 /18 e 30 probabilmente salirò da Pontida..c'è qualcuno per un giretto??
Si potrebbe fare, ti do conferma nel primo pomeriggio.
Ok?