Questa mattina alle 7.30 QUOTE]
I miei complimenti, sei veramente una persona ammirevole, nel leggere (e vedere) quanto fai per questo bellissimo posto che è il Canto.
Spero un giorno di poterti incontrare per tringerti la mano.
GRAZIE.
Questa mattina alle 7.30 QUOTE]
I miei complimenti, sei veramente una persona ammirevole, nel leggere (e vedere) quanto fai per questo bellissimo posto che è il Canto.
Spero un giorno di poterti incontrare per tringerti la mano.
GRAZIE.
Hola ieri in serata ho fatto un giretto e sinceramente mi aspettavo di peggio...
Sul tratto radici-pietra sant'Alberto da segnalare sradicamento castagno subito dopo pietra poi nulla di che, la pietraia finale deve essersi trasformata in torrente risulta libera da sassi smossi ma assai scivolosa.
Da Santa Barbara ho fatto Kompressor e ho poi seguito le indicazioni per san Giovanni. il Kompressor è stato pesantemente corroso appena prima di incrociare la strada.
Per quanto riguarda il fango non è, per quanto possa sembrare strano, eccessivo penso che se il tempo tiene per il fine settimana il fondo non sia male
Sai dirmi di che entità è il danno causato dalla caduta del castagno ?
Se tu dovessi sistemarlo, cosa faresti ?
Così valuto meglio cosa tenere nello zaino.
Spero non sia quello prima della staccionata e della breve salita.
Grazie
Ciao a tutti domani alle 18.30 salgo da pontida se qualcuno si vuole aggregare ben venga.
Poi probabilmente scenderò da Sant Alberto.
ciao
Buone Raidate
Ieri sera giretto canto:
il radici e stato "ripulito" ( è passato qualcuno con decespugliatore )
la discesa di Sant Alberto è praticamente apposto, dove c'è il castagno divelto il terreno si assestato e si passa "tranquillamente" in sella, la pietraia finale è molto infida, si è un pò scavata quindi almeno per i primi passaggi fare attenzione.
Teleferica "alta" ( fino circa ai 4 sentieri) necessita taglio ricrescita di spine se ce la faccio penso di pulirla prima di giovedì se no passerò a settimana prossima.
Parte bassa Ok non ha subito danni post temporali ma in una curva verso la fine sono "emersi " ulteriormente due "massi" proprio in traiettoria ma vista la velocità in quel punto non dovrebbero causare problemi.
Nota finale, dall'uscita teleferica scendendo verso caneve la carrareccia è stata pesantemente erosa dalla pioggia, non immagino come sia il resto della salita.
Hola
...un vero e proprio verbale di sopralluogo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?