Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Bella cantata veloce in solitaria... A parte una fagiana, uno scoiattolo e.... una lepre, che nel silenzio e' spuntata fuori e mi ha fatto prendere un colpo!!!

Ottimo, bravo!
Io recuperata l'auto (:taxi-dri:), ora carico le luci per domani sera.
18.10 a Canonica d'Adda, poi Paderno (19 circa), Pontida, S.Barbara (20 circa), Toboga, Paderno e giù a Canonica.
Chi si volesse unire è benvenuto!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
come hai visto ho dato buca ... causa pronto soccorso! ho avuto una gastrite acuta. una cosa spaventosa..... mi spiace. cmq la prossima volta ci sono
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ottimo, bravo!
Io recuperata l'auto (:taxi-dri:), ora carico le luci per domani sera.
18.10 a Canonica d'Adda, poi Paderno (19 circa), Pontida, S.Barbara (20 circa), Toboga, Paderno e giù a Canonica.
Chi si volesse unire è benvenuto!

Mi piacerebbe ma sono in puglia a lavorare.
Teniamoci in contatto se vorrai replicare piú in la.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
oggi prima semi-notturna sul Canto.
mi sono sparato un muschio integrale dal Crocione.
sentiero spettacolo!
poi mezza risalita e giù (a caso) da metà risalita.
forse sui ripidi se fosse un pò meno secco.... ma ottimo comunque!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ieri sera bella semi-notturna, certo che 65 km non sono pochi, soprattutto dopo una giornata di lavoro!

Giunti alle 20.30 a S. Barbara, mi viene un'idea: è possibile farsi una piccola grigliatina (con la fame che c'era...), portandosi dietro l'occorrente e poi pulendo tutto per bene?
E' possibile o magari è vietato?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bene, oggi pomeriggio mi sono "sparato" il Monte dei Frati.
Devo ammettere che ho dovuto mettere giù i piedi 2/3 volte.
Ogni biker che si rispetti dovrebbe fare quel sentiero almeno una volta al mese....... ......... facciamo un po' meno
Davvero bello, ma con questa siccità è molto scivoloso più di una volta ho pensato "Dai Kona, decidi tu, perché io non so più cosa fare...." ... e lei ci ha messo una toppa.
Ho voluto fare anche S.Alberto, ma mi tremavano le gambe dalla stanchezza (altro che i vostri kilometraggi infiniti !).
Se può interessare ho registrato anche il famoso finale dietro il cantiere della Faida.
A proposito, un signore del posto mi ha detto che il cantiere pare sia bloccato e che non ci sono molte certezze sul futuro.
L'ha definito "una cattedrale nel deserto".
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
Ciao, oggi mi sono fatto dopo tanto tempo ponteranica canto e ritorno con giro colli bg
Cavolo ma le discese sono diventate delle autostrade super scorrevoli e veloci
 

sioux1

Biker superioris
oggi con la Manu sui vecchi sentirei...gambe cotte dopo il giro di ieri ma soddisfazione che ripaga!
 

Allegati

  • bk - canto010412 028.jpg
    62,6 KB · Visite: 66
  • bk - canto010412 036.jpg
    62,8 KB · Visite: 58
  • bk - canto010412 042.jpg
    65,8 KB · Visite: 64
  • bk - canto010412 031.jpg
    64,4 KB · Visite: 60
  • bk - canto010412 020.jpg
    61,6 KB · Visite: 59

sioux1

Biker superioris
Penso che vi abbiamo visto oggi, eravate forse alle 13 di passaggio nel parcheggio di via pedrazzi a Carvico?
se è così vi abbiamo saluto, ricordo 1 ragazzo e una ragazza tutti bene equipaggiati e vestiti con giacche rosse
Si ciao, eravamo io e la Manu, non proprio ragazzi, visto che diversi sentieri li abbiamo aperti noi oltre dieci anni fa cmq, i sentieri tecnici ci sono ancora, però bisogna conoscerli perchè un poco fuori dalle tracce utilizzate comunemente dai bikers mordi e fuggi....
 

Ventanas

Biker poeticus

che poi siamo noi :) siamo novelli delle discese e con solo le mattine del we a disposizione

Beh, la mtb mantiene tutti giovani :)
Francamente ci ha stupito vedere una donna così ben equipaggiata e pur non conoscendola le faccio i complimenti, sicuramente è molto in gamba ;)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao, oggi mi sono fatto dopo tanto tempo ponteranica canto e ritorno con giro colli bg
Cavolo ma le discese sono diventate delle autostrade super scorrevoli e veloci

Ciao Roby.
Dipende quali discese e dove vuoi mettere le ruote.
Adesso di certo sono autostrade quei sentieri spianati con la pala meccanica (almeno fino al primo bel temporale estivo), ma per fortuna ci sono ancora single track stretti e sinuosi, dove semplicemente spostandosi di lato, puoi cimentarti su rocce, radici, buche e dossi.
Comunque, "antropizza" oggi, "antropizza" domani, può darsi che riescano a spianare anche quelli.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
oggi con la Manu sui vecchi sentirei...gambe cotte dopo il giro di ieri ma soddisfazione che ripaga!

Forse è un po' che non ci passo, ma non lo riconosco proprio. :

Mi sembra strano, perché ci sono dei segnali ben evidenti (vedi la roccia nella terza foto), quindi dovrebbe essere sulla cartina.

Qualche aiutino ?


A buon rendere.
 

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
E' vero, non lo riconosco nemmeno io :-O
Parrebbe proprio l'inizio del muskio

Tra le altre cose una vocina mi ha detto che è stata sistemata una nuova variante, dicono molto bella, che si stacca a dx a metà della discesa su Roncarro (muskio?)
qualcuno l'ha fatta ??
ciao, Alessio

Forse è un po' che non ci passo, ma non lo riconosco proprio. :

Mi sembra strano, perché ci sono dei segnali ben evidenti (vedi la roccia nella terza foto), quindi dovrebbe essere sulla cartina.

Qualche aiutino ?


A buon rendere.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Forse è un po' che non ci passo, ma non lo riconosco proprio. :

Mi sembra strano, perché ci sono dei segnali ben evidenti (vedi la roccia nella terza foto), quindi dovrebbe essere sulla cartina.

Qualche aiutino ?


A buon rendere.

a spanne ...
sembra appunto nella terza foto che il sentiero sia quello a sx e che @manu stia affrontando in maniera egregia una variantina
o sbaglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo