• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ma io non sono sceso per il gep, solo per la carrabile.. Sigh.. Mi dovrò informare prima della prossima discesa.. Ci vediamo domani, non sapevo ci sareste stati anche voi..
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ma io non sono sceso per il gep, solo per la carrabile.. Sigh.. Mi dovrò informare prima della prossima discesa.. Ci vediamo domani, non sapevo ci sareste stati anche voi..

Benedetto figliolo !
Io questa mattina sono partito da Pontida alle 8:30.
Ogni tanto controllavo se c'erano messaggi sul cellullare........magari di un certo Masatomo (ma dove cade l'accento ?).
Prima discesa S.Alberto e taglio tronco..... adesso posso fare il piccolo drop subito dopo.
Risalita e discesa "tronchi".
Taglio di altri 3 tronchi, uno dei quali davvero grande.
La mia telecamera mi sta dando dei problemi, ma se li risolvo vi mostrerò qualcosa.
Però vi avviso, farò solo un montaggio grezzo, senza tanti fronzoli.......non ho tempo !
Non c'e solo il GEP, ma anche le due di cui sopra e una diretta dalla teleferica.
Dimenticavo.......io ho sempre l'integrale da Enduro e occhiali da MX.......a chi non piace.....s'attacchi !
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh già, che discesa è? Il lastrone verso l'inizio mi ricorda quello che ho incontrato una volta su un percorso che mi ha fatto vedere Sioux.. e che ovviamente non so in alcun modo rintracciare..

Uff, quand'è che mi portate a fare un giro sui sentieri diversi?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito

Confermo anche io che è il muschio.

In alcuni tratti lui prende varianti che personalmente non ho mai fatto ma verso il finale l'ho riconosciuto subito...

Boh personalmente non è il genere che preferisco però ci sono tratti veramente molto divertenti! Se piace il tecnico è veramente bello, se piacciono sentieri più scorrevoli un po' meno
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Muschio, che in questo periodo, almeno la mattina, e' meglio evitare in quanto in un punto attraversa un capanno di caccia....
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Alla fine ecco il video che avevo promesso ad alcuni amici del Canto.
Si vedono per pochi istanti, ma ci tenevano e quindi ho cercato di non deluderli.
Li riconoscerete, perché sono biker che credo quasi tutti abbiamo incontrato più volte di domenica mattina a S. Barbara e che, con la loro simpatia e il loro linguaggio "colorito", ci hanno rallegrato e ritemprato dopo una faticosa salita.
Ormai è come se fossero parte di quel luogo. Delle pietre miliari.
Spero siano riusciti a visualizzare questa discussione.
Un caloroso saluto a Jair, Damiano, Diego, ma anche a Valerio e Costante, gli unici due che non vedo da molto tempo.
Grazie ancora per la vostra calorosa amicizia !

Dimenticavo, c'è anche un'altra "faccia conosciuta", vediamo se lo riconoscete senza il barbone e vestito quasi normalmente.
Per finire, mi scuso per il video molto scarno, ma farò di meglio in futuro......
Prove video sul Canto 2 ottobre 2011 - YouTube
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
secondo me, invece, dovremmo passare in 300 tutti di lì a rompere le...uova nel paniere!!!
magari la finiscono con questa inutile pratica "sportiva".
IMHO!
Labby

Sulla pratica della caccia a capanno siamo in sintonia!
Ma sin quando tale pratica continuerà ad essere concessa e lecita, e i possessori di licenza ed appostamento fisso autorizzati e paganti la tassa governitiva, credo sia meglio evitare iniziative estemporanee e personali.
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao a tutti, era un po che non andavo al Canto e stamani che dire...giornata spettacolare anche se il vento era un poco fastidioso...
...non ho sudato da Pontida, e anche se in effetti da questo lato è piuttosto monotono salire, tutto ha un suo perchè, come andarci con la moglie a piedi e nel contempo incontrare il buon Marco62 a cavallo della sua fidata reign che risaluto volentieri qui

buona domenica!
 
Z

ziobike

Ospite

...se lo dice un pinnuto DOC poi, stiamone certi!!!

 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@bipbip: per evitare una schioppettata nelle terga!!!

@zio: se entro oggi non avessi trovato tuoi nuovi messaggi ti avrei telefonato! Dove eri finito? Segnati che il 23 devi essere dei nostri!!!
 
Z

ziobike

Ospite
@bipbip: per evitare una schioppettata nelle terga!!!

@zio: se entro oggi non avessi trovato tuoi nuovi messaggi ti avrei telefonato! Dove eri finito? Segnati che il 23 devi essere dei nostri!!!

Alberto, non avevo dubbi che me lo avresti ricordato e ti ringrazio per aver pensato anche a me, ma sai che lavoro faccio, e le prossime 2 domeniche sono là....

ho fatto i conteggi sui miei contributi inps: su 2080 settimane per concorrere ai 40 anni di versamento, me ne mancano "solo" 301....

segnati la data, allora di sicuro ci sarò
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina giro in solitaria accompagnato da aria frizzante e leggero venticello...
percorso Carvico SiM Pratolongo Volpera Mapello Alpini discesa su Ambivere passando nel greto del torrente quindi Pontida classic S.Barbara Crocione e cresta sino a Villa d'Adda Carvico.

molti biker incrociati, fra questi il rossocrociato che compare nel video del Wile, dove c'e' anche la mia fdp...

Grande e piacevolissima sorpresa l'incontro con lo ziobike in modalita' "mia oia de bale" versione "romantic walking" in compagnia della consorte
ciaobbelli
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, oggi un'amico biker della vostra zona mi ha accennato di questo raduno, mi date delle info un pochino piu' dettagliate, ritrovo, orario, giro, percorso ecc.....
Grazie 1000 e buone pedalate a tutti.
Vtn
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Masnada de balabiòtt....stamattina eravamo in parecchi sul Canto, ognuno per i caxxi propri.
Scendendo verso Fontanella (toboga) ho fatto un brutto ma proprio brutto brutto incontro, ho trovato e c'ho pure parlato, col vero orobico martello (martellone, a scherse nèèèèè!!!!).Due ciacole e via, ognuno per il proprio improbabile e misterioso sentiero.
Forse, e sottolineo forse, si potrebbe metter un punt ogni tanto...noooooo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo