---video/foto rimossi su richiesta---
Tra l'altro nel parco dei Colli di Bergamo c'è ne sono alcuni, ma essendo in zone remote mi sembra non diano fastidio a nessuno.no l'ultima era il taglio delle panchine
Comunque come detto sopra, ma anche da anni, io sono contrario a costruire su sentieri già esistenti. Poi li bastano due gocce ed è pure tutto viscido.
Già il Canto è un posto abbastanza frequentato, ma se c'è voglia di saltellare basta farlo dove non si da fastidio a nessuno.
E' fattibile? si
E' quello che è stato fatto con l'assetta? no
E' più uno sbatti cercare, pulire, creare, mantenere piuttosto che piantare un asse su un sentiero già fatto? sì
Avrebbe creato gli stessi malumori un saltino sperduto da qualche parte nel bosco scoperto per pura congiunzione astrale? no
il discorso però è che se uno volesse solo saltare avrebbe anche delle alternative, sia con i vicini trail tipo lamponpark e valgredirt, sia magari parlando con i gestori del campetto mtb di pontida o altro.
in realtà mi pare che qui più che di saltatori si tratti di gente che va per sentieri e gli vuole dare un tocco di adrenalina. Però, a parte la realizzazione, su quel tipo di sentiero il tocco di adrenalina può al massimo rientrare nella lavorazione di qualche sponda. Oltre crea un problema. E non credo serva una mente eccelsa per capirlo
Scusa dov'è?Ecco qui le foto dei lavori effettuati. buona giornata a tutti.
Fine kompressor, loghen, arrivi sulla salita di SiM, fai per scendere da dove sali verso caneve dopo 10m guarda a dx, praticamente non prendere zandona a sx tieni la dx... spero di essermi spiegato.Scusa dov'è?
Credo di aver capito, grazie per il tuo impegno, purtroppo per me il tempo a disposizione è molto poco per poter dare una mano.Fine kompressor, loghen, arrivi sulla salita di SiM, fai per scendere da dove sali verso caneve dopo 10m guarda a dx, praticamente non prendere zandona a sx tieni la dx... spero di essermi spiegato.
Praticamente è la continuazione naturale di scalette, sul finale di scalette giri leggermente a dx e sei già dentro
Ci mancherebbe! Si lavora per divertirsi tutti, in sicurezza e nel rispetto del bosco e utilizzatori di qualsiasi genere.Credo di aver capito, grazie per il tuo impegno, purtroppo per me il tempo a disposizione è molto poco per poter dare una mano.
Di notte si possono fare strani incontri su a Santa Barbara, credo si tratti del prototipo della nuova ebike della Abarth
A quanto mi hanno detto non è infrequente trovarli sul Canto, tieni conto che era piuttosto piccolo, sarà stato 4/5 cm al max.....'STA MINCHIA.....se ti "pizzica" quello.....altro che Super Jump del Canto.....(per me l'ha perso qualche collezionista di specie tropicali).
Be carefull.....all'occhio dove vi sedete....
Anche in crepe nei muri di costruzioni vecchie si trovano, a quel che so, oltre a un gran male non sono particolarmente pericolosi...A quanto mi hanno detto non è infrequente trovarli sul Canto, tieni conto che era piuttosto piccolo, sarà stato 4/5 cm al max.
Di notte si possono fare strani incontri su a Santa Barbara, credo si tratti del prototipo della nuova ebike della Abarth
Fatto sabato mattina. Bel lavoroEcco qui le foto dei lavori effettuati. buona giornata a tutti.