Al cane o alla bici?
E' ottima cosa sapere quali bar e agriturismo, trattorie e ristoranti della zona che offrono anche servizio ricarica e-bike (....alle bici e ciotola acqua per gli amici cani ).
Al cane o alla bici?
Che sappia io:E' ottima cosa sapere quali bar e agriturismo, trattorie e ristoranti della zona che offrono anche servizio ricarica e-bike (....alle bici e ciotola acqua per gli amici cani ).
La mia non era assolutamente una presa in giro...E' ottima cosa sapere quali bar e agriturismo, trattorie e ristoranti della zona che offrono anche servizio ricarica e-bike (....alle bici e ciotola acqua per gli amici cani ).
Anche io non ho mai sentito questi 2 nomi
Dato che appartieni anche tu alla schiera degli antichi del Cantoè quello che in partenza fiancheggiava un vigneto splendido con una gustosa uva che saggiavamo tutti quanti? Finisce sulla jeppabile che sbuca sull'asfalto 50m a est dell'Uccellaia2 ?
In caso affermativo, è quello che sul sito del Canto http://montecanto.altervista.org/WordPress/ viene indicato come "Genestaro"
(sul sito il buon @4sentieri non ha ancora caricato Uccellaia2).
E' quasi alla fine del sentiero conosciuto con il nome di "Radici" per i numerosi saltelli su radici affioranti (che tu chiami Frigorifero),
"Scorbutico" è un nome che ci azzecca in effetti: è insidioso in vari punti, scavato in altri, scivoloso in finale con un guado noioso...
Scusa il ritardo, comunque è come dici tu, il Frigorifero è Radici, e lo Scorbutico è il Genestaro. Che bello, con tutti questi nomi non ci ho mai capito un cazzo e continuerò a non capirci. Il Canto mi piace anche così!
Si trova alla fine di Uccellaia, davanti al cartello LeMazze.Quale sarebbe l'uccellaia 2?
Quale sarebbe l'uccellaia 2?
no vai tranquillo se segui la traccia non sbagliMa non è il radici e poi il genestaro?
Visto che sta avendo un discreto successo, tanto che qualcuno ha definito una PS il percorso "Full Uccellaia", approfitto di questo video del gran manico Claudio.Ma non è il radici e poi il genestaro?
…...carrabile Pontida-Canto sempre peggio.
nonostante la Magica Maria all'anteriore si "svirgolava" di bbrutto…....fango,fango e ancora fango....ma vaffan...fango!!
…...carrabile Pontida-Canto sempre peggio.
nonostante la Magica Maria all'anteriore si "svirgolava" di bbrutto…....fango,fango e ancora fango....ma vaffan...fango!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?