porca zozza l'ho visto solo ora ….
Sarà per la prossima.porca zozza l'ho visto solo ora ….
non fa nulla, alla fine ho optato x andare al sange, almeno io ho sistemato la e luca ha sistemato qua!! [emoji12]porca zozza l'ho visto solo ora ….
che sentieri hai fatto Luca? ce n'è qualcuno di pulito (o perlomeno bypassabile?)Sarà per la prossima.
Segnalo 4 piante allineate sul Radici.
Le ho sramate per riuscire a scavalcarle con bici in spalla.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Come ho scritto Radici fattibile con 4tronchi accoppiati passabili ma il sentiero è scavato e pure un restringimento da frana. Uccellaia2 ci sono 4 singoli scavalcabili facilmente. Ultima curva Radici il sentiero per Somasca sembra un torrente in secca con voragini ma piante rimosse. Porcile piante rimosse ma il fondo è pieno di porcheria spaccaraggi. Loghen è libero ma scavato in più punti. La cementata sotto SB è piena di alberi ed 1 gigantesco si fa fatica a passarlo in galleria fra i rami, fondo coperto di foglie e scivoloso.che sentieri hai fatto Luca? ce n'è qualcuno di pulito (o perlomeno bypassabile?)
Ciao a tutti. Vorrei provare a girare al monte canto. Faccio di ed enduro. Come sono le discese? Avete qualche traccia o segmento strava da consigliarmi? Grazie!
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Cavolo! Grazie x il benvenuto ma soprattutto grazie x i link! Domani me li guardo bene con attenzione su pc! [emoji772] [emoji772]Benvenuto!
Buona navigazione [emoji2]
http://montecanto.altervista.org/WordPress/
http://wileworld.altervista.org/cat...ing_wp_cron=1539792963.3226580619812011718750
Certamente! Guarderò con attenzione i video per capire se mi possono piacere. Mi piacciono le discese incazzate, il flow solo per riposarmi. [emoji4]La cosa più importante resta sempre quella di rispettare chi incontriamo sui sentieri, in particolare le persone a piedi.
Mi raccomando
allora ti piacerà sicuramente la prima parte del Kompressor, Muschio/Lame Rotanti e Scalette (quest'ultimo sconsigliatissimo col bagnato…) … però come già detto prima con quanto accaduto non so quanto siano percorribili attualmenteCertamente! Guarderò con attenzione i video per capire se mi possono piacere. Mi piacciono le discese incazzate, il flow solo per riposarmi. [emoji4]
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Oltre ai noti cattivi indicati dal buon @lazzaro54 aggiungerei lato nord quello che parte dall'ultima curva del Radici che io trovo impegnativo quanto Muschio/Lame, Full Guendalina che l'imbuto è ormai diventato proibitivo a furia di passaggi (anche dei trial [emoji35]), ma anche Tronchi che in velocità non è proprio flow.Certamente! Guarderò con attenzione i video per capire se mi possono piacere. Mi piacciono le discese incazzate, il flow solo per riposarmi. [emoji4]
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
curiosità... ma anche li sono un casino le discese? sul SanGenesio fatto domenica (a parte fango e foglie, normale amministrazione) tronchi e rami ovunque rendono le discese percorribili al 50%... sia l'1 sia il 2 e il 3 classici, il 5 a metà il regina l'unico ancora decente.. il temporale di settimana scorsa ha devastato tutti i sentieri da noi, ora che ritorneranno "normali" passeranno mesi.... anche perchè non tutto si riesce a togliere con un seghetto... anche li? o sul canto già maglio?