allora andrò la in macchina cosi me li faccio tutti e due! @lucabi riesco a fare il guendalina dalla cima? quella parte sarà pulita?Ti consiglio anche un Sant'Alberto se riesci...é un bijoux.. ..
Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
allora andrò la in macchina cosi me li faccio tutti e due! @lucabi riesco a fare il guendalina dalla cima? quella parte sarà pulita?Ti consiglio anche un Sant'Alberto se riesci...é un bijoux.. ..
Se non è stavaccata una pianta negli ultimi 15gg, é pulito.allora andrò la in macchina cosi me li faccio tutti e due! @lucabi riesco a fare il guendalina dalla cima? quella parte sarà pulita?
Ok ma quando sei a Faida o attraversi il bosco dei ciliegi o sali sul crinale per poi arrivare al casotto di pietra.cos'è il basso crinale? io di solito ci arrivo dal tronchi
Beh... se vuoi fare il pieno, sali sul Crocione, e fai il crinale fino al cartello "monte dei frati" e ti butti a ds nella trincea e fai il Full Guendalina.nel caso mi avete tentato con un sant'alberto, un Guendalina e pure un ex gep al posto del traliccio. Giornatina rilassante...
Magari vado giovedì
raga fatto oggi il guendalina full, bello il primo pezzo fino al pozze, l'unica cosa c'era un albero sdraiato in mezzo al sentiero 2 curve sotto il salto. la parte dopo il bosco dei ciliegi non mi è piaciuta x niente, secco scivoloso e pieno di foglie. peccato! speriamo piova un po sti giorni!!!
Nel punto dove ho pulito potete mangiare in terra....
Ragazzi i tronchi sono stati rimossi (non sono stato io...), ora si fa in sella.Non farmi venire la scimmia per riaprire il GEP alto !
Ragazzi i tronchi sono stati rimossi (non sono stato io...), ora si fa in sella.
La parte alta è "sporca", tante foglie e sotto pietre smosse...servono proprio un po' di piogge per compattare il tutto...
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Si ho sbagliato a quotare il messaggio [emoji12] era per il buon Luca....Il GEP è un'altro trail...
per le piogge....rimpiangeremo il secco.[emoji2]
situazione sentieri dopo il disastro di lunedì?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?