Ma eri tu che salivi da sim con una full non elettrica oggi pomeriggio? Io scendevo a piedi in camminata/corsa. Ho salutato , contraccambiato
Ma eri tu che salivi da sim con una full non elettrica oggi pomeriggio? Io scendevo a piedi in camminata/corsa. Ho salutato , contraccambiato
Sent from my Moto G (5) Plus using MTB-Forum mobile app
E di che, del resto ci siamo visti poche volte che anche io ho realizzato dopo chi potessi essere.Mi sa di si.
Scusami, ma non ti ho riconosciuto, perché ero ormai in trance per la fatica e avevo le visioni.
La bici vintage è sempre la Specy.
Vedi l'allegato 262583
dimmi se serve una mano che cerchiamo di passareTranquillo lo sistemo io settimana prox...
ci stavo ragionando giusto l'altro giorno. Anche se in chiave discesistica.Stamattina io e P07 casualmente fermi alla cascina S. Bartolomeo (Gep2/Traliccio), indicandogli la partenza della vituperata Autostrada aperta dal ns folle local, mi propone di percorrerlo.
Che piacevole scoperta, promette bene!
La natura sta facendo il suo degno lavoro: é poco più largo di un Marinele, il fondo si è compattato e un poco dissestato; in pratica ora è un superflow con ampi margini di peggioramento.
Credo che una buona gamba riesca a farlo tutto in salita.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Stamattina io e P07 casualmente fermi alla cascina S. Bartolomeo (Gep2/Traliccio), indicandogli la partenza della vituperata Autostrada aperta dal ns folle local, mi propone di percorrerlo.
Che piacevole scoperta, promette bene!
La natura sta facendo il suo degno lavoro: é poco più largo di un Marinele, il fondo si è compattato e un poco dissestato; in pratica ora è un superflow con ampi margini di peggioramento.
Credo che una buona gamba riesca a farlo tutto in salita.
Ci sono ancora i 2 tronchi.L'ultima volta che l'ho fatto (3-4 mesi fa) vi erano un paio di alberi belli grossi sdraiati, bisognava passarci sotto in qualche maniera...sono state rimossi?
Consigli una discesa quindi?
io lo faccio così sia con la FAT che con la 27.5 plus ……. ho troppa paura di picchiare pedali, cambio e freno a disco contro le rocce laterali … quando è asciutto, ovvioCioè ci passi sul bordo di quello in mezzo?[emoji15] forse con le ruote ciccie ti viene più facile
Sent from my Moto G (5) Plus using MTB-Forum mobile app
grazieTranquillo lo sistemo io settimana prox...
Ci sono ancora i 2 tronchi.
Promette di diventare una discesa interessante, anche se superflow.
L'alto fianco della serie di tornanti é una sponda perfetta.
Piuttosto che scendere dalla sterrata come vedi fare a tanti frontisti...
Non só dirti il giorno che andrò ...magari già domani mattina faccio un salto....dipende da quando posso.dimmi se serve una mano che cerchiamo di passare
Se avete voglia di contribuire, il basso crinale che porta al Guendalina è un filo ristretto dai rovi.grande festino! serve fare manutenzione/spazzolare oppure possiamo andare felici sfruttando il tuo lavoro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?