Z
bravo, continua così
E tra l'altro costa parecchi soldi ed è di difficile reperibilitàNon è una batteria, ma solo il coperchio.
E tra l'altro costa parecchi soldi ed è di difficile reperibilità
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Ciao Mauro,consiglio percorsi XC adatti ad una front? non sono mai stato sul monte canto e vorrei sapere anche da dove si prendono, conosco al zona di Pontida, villa d'adda odiago ecc.. perchè sono strade che faccio con la BDC
Erano di frassino? [emoji23]Ieri ho perso due punteruoli lunghi circa 10 cm, avvolti in uno Scottex chiuso con il nastro.
Troppo lungo spiegare a cosa mi servivano.
Potrei averli persi nel tratto Uccellaia salita Fontanella, Porcile 4 Sentieri, i due salti Roccolo S. Giovanni e Casoracchio.
Se qualcuno per caso, molto per caso, dovesse trovarli, mi farebbe piacere recuperarli.
Grazie
Sembra di si.sono venuto ieri al canto, in treno fino a Calusco .
oggi scopro che avrebbero chiuso il ponte è vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
quanto dista?
poveri i pendolari!!!poi mi dicono che hanno fatto dei pullman che dalla stazione di Paderno portano a Calusco in 56 minuti!! mamma mia!!!!
Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
via sterrato sull'adda saranno circa 7-8 km fino a brivio, poi si risale a villa d'Adda e x arrivare a sotto il monte sono altri 7-8 km.... su strada questi, altrimenti si va verso pontida e si sale al canto da li. circa 4kmquanto dista?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?