Monte Canto allmountain

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani mattina gira qualcuno sul Canto?? [MENTION=18202]wile59[/MENTION] ad esempio???
Io alle 8.45 sarò al "Don Lisander" a Sotto il Monte, ore 9 si startizza......

PS: sempre se non piove!! :prega::prega::prega:

ola,
Mc.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.367
9.837
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
[MENTION=18202]wile59[/MENTION] ieri ho finalmente fatto il tuo amato "tronky" ([emoji12] ) , come hai già detto non è il più tecnico tra i sentieri del Canto ma se affrontato allegro diventa bello impegnativo. Ho seguito la traccia che hai pubblicato sul tuo blog ma arrivato al cementone non ho più trovato il sentiero, è stato ormai inghiottito dalla vegetazione? C'è qualche alternativa per evitare di bruciare tutto quel dislivello in discesa sulla gippabile?
Denkiu!
 

braccino

Biker popularis
4/3/11
54
0
0
Vieste
Visita sito
Domani mattina gira qualcuno sul Canto?? [MENTION=18202]wile59[/MENTION] ad esempio???
Io alle 8.45 sarò al "Don Lisander" a Sotto il Monte, ore 9 si startizza......

PS: sempre se non piove!! :prega::prega::prega:

ola,
Mc.

io potrei esserci....ma non siamo a rischio fangazza infinita con sta pioggia??? e mi sa che stanotte ne viene giu ancora......
 

GoodOldMike

Biker serius
[MENTION=18202]wile59[/MENTION] ieri ho finalmente fatto il tuo amato "tronky" ([emoji12] ) , come hai già detto non è il più tecnico tra i sentieri del Canto ma se affrontato allegro diventa bello impegnativo. Ho seguito la traccia che hai pubblicato sul tuo blog ma arrivato al cementone non ho più trovato il sentiero, è stato ormai inghiottito dalla vegetazione? C'è qualche alternativa per evitare di bruciare tutto quel dislivello in discesa sulla gippabile?
Denkiu!

avevo chiesto anche io un mesetto fa, perché in effetti è brutto sprecare il dislivello finale sul cementone. pare che la vegetazione si sia ripresa la variante.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
[MENTION=18202]wile59[/MENTION] ieri ho finalmente fatto il tuo amato "tronky" ([emoji12] ) , come hai già detto non è il più tecnico tra i sentieri del Canto ma se affrontato allegro diventa bello impegnativo. Ho seguito la traccia che hai pubblicato sul tuo blog ma arrivato al cementone non ho più trovato il sentiero, è stato ormai inghiottito dalla vegetazione? C'è qualche alternativa per evitare di bruciare tutto quel dislivello in discesa sulla gippabile?
Denkiu!

Scusa, ma sono in pieno sbattimento da "lavori in casa"....:azz-se-m:

Io di solito risalgo fino alle case nuove e abbandonate.
Poi rifaccio tutta la discesa, ma non ho trovato ancora niente per evitare la cementata.
Fino li però non è male: i canali trasversali con la "gobba", sono ottimi per saltellare come delle cavallette. :hahaha:

[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: ovviamente non potevo....questa mattina ho raidato all'Ikea...... :-(
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Domani mattina gira qualcuno sul Canto?? [MENTION=18202]wile59[/MENTION] ad esempio???
Io alle 8.45 sarò al "Don Lisander" a Sotto il Monte, ore 9 si startizza......

PS: sempre se non piove!! :prega::prega::prega:

ola,
Mc.


Sso aggregarmi anche io se mi date l'indirizzo del ritrovo perchè non sono del posto veniamo in tre
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
giro di ieri sabato 18: bella compagnia che ringrazio per avermi "adottato" per un paio d'ore. Un saluto particolare a Renato per avermi fatto conoscere muovi sentieri in cui mi sono divertito. alla prox:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo