• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Mi dicono e le stazioni meteo attorno al Canto mi confermano di 80-100 mm di pioggia domenica mattina !!! Il tutto in un ora di foga e quattro ore successive di pioggia torrenziale .
Ahi ahi che danni una simile bomba d'acqua ! qualcuno ha news di danni o smottamenti?
....
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Purtroppo confermo , pioggia da stanotte fino a lunedi pomeriggio , tempo di ceppi sul camino e caldarroste ! ...e bici in garage !!!
Vabbeh ci sarà più tempo per la famiglia e meno discusssioni con la Moglie !!!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io domani, se trovo un buco di non pioggia, provo a salire... Troppa assenza dal canto... Al max becco la pioggia... Ovviamente mi porto il kit acquazzone.... Al via la stagione schifosa....
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Oh my God !
Aggiornamento meteo x il prox w-e : in due parole , lasciate perdere !
Si inizia domani mattina , tanto per ribadire il concetto di "piove sul bagnato" con addirittura 40 mm previsti su pedemontena ovest Bergamasca ! Alla faccia del fango - effetto saponetta.
Poi si continua sabato con pioggia leggera x tutto il giorno con ancora una buona decina di mm !! alè !
E infine , Last but not the least , le Temperature Invernali che si affacceranno sul Nord Italia a partire da venerdi , con minime sotto i dieci gradi !

Lascio a Voi ogni considerazione...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Direi che ormai è diventata la prassi leggere queste cose riguardo il meteo...
Lasciamo perdere va...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Io son anni che ho la medesima considerazione del Canto: in autunno/inverno mi vede solo se butta giù neve.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
con gli scarponi!!!

scherzi a parte, con la neve e' meglio che con il bagnato. l'ho fatto un paio di volte, con bevuta di tea caldo finale su a santa barbara. si sale bene da pontida, da SiM un po' meno ....
la discesa poi ..... ti diverti a cadere
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
ok , chissà, magari una volta ci provo !

In questo momento bufera su tutta la pedemontana con raffiche di VENTO a 70-80 km/h ACQUA MONSONICA E TEMPERATURA CROLLATA DA 13 A 7 GRADI !

Non voglio nemmeno pensare a quanti alberi saranno caduti nei sentieri !! ci vorrà un mese a ristabilire un pò di transitabilità, in una parola ,prevedo DISASTRI x noi..azzz


...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Minkja, ma come sei catasfrofico Amìs...... su un po' d'ottimismo, eccheccazz!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo