• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
seeeee, in genere quelli che scrivono sui forum di scrivere di meno poi sono quelli che scrivono di più : ))

comunque poi alla fine non ho fatto l'uscita serale perchè ho crepato il telaio, in compenso ho trovato dei freerider che girano sul canto che mi dovrebbero portare settimana prox o quella subito dopo (dipende da quando arriva il telaio) a vedere una nuova traccia che stanno realizzando e dentro la quale dovrebbe esserci anche qualche passaggio bello tecnico con qualche salto e drop
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

ovviamente lo staranno realizzando con tutti i permessi del caso, non è vero?
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
penso proprio di no, non mi paiono proprio i tipi...

comunque abitando lì sapranno bene come muoversi (immagino)
inoltre se come mi hanno detto è da un annetto che ci lavorano deve essere bello nascosto

per le protezioni rimango della mia idea, Alfre sarà della sua, e speriamo solo che nessuno abbia mai da lamentarsi dei biker sul Canto.
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Salito oggi pome su clasicissimo tracciato,anche perchè dopo una settimana di allinclusive in Grecia era difficilissimo pedalare !

Ho notato bel lavoro di pulizia delle erbacce / spine che "strigevano" la salita x S Barbara su versante Pontida , si sa chi c'è da ringraziare ?
Saranno ancora lo Zio e il socio Wille ??

Domani ,a parte che domenica zero Canto, PIOVE !!!

Alla prossima
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Quest'anno son salito al canto 35 volte e non ho mai incontrato nessuno che si lamentasse delle mie ginocchiere e gomitiere.
Forse xè appena scorgevo qualcuno mi fermavo e aspettavo che passasse; alcuni di loro si fermavano incuriositi.

Quoto! Ultimanente non sto seguendo molto il punt e non vengo da parecchio al canto, ma la questione salta fuori spesso..

Io e il mio compare scendiamo con bike da DH, casco integrale e protezioni. Non si é mai lamentato nessuno, cacciatori a parte (ma quelli rompono a tutti..).

Quando incontriamo gente a piedi rallentiamo fino a passo d'uomo o accostiamo per far passare, salutiamo e tutti ricambiano. Al limite qualcuno ci guarda incuriosito.. ma nessuno ci ha mai detto nulla.

Chi scende con front da xc, tutino e caschetto puó comportarsi e far molti piu danni di chi va in giro come noi..

Ma sui forum é sempre la solita storia.. chi scende con una DH con protezioni e casco si comporta sempre male, fa arrabbiare gli escursionisti, distrugge i sentieri e rischia di far comparire divieti..

Vabé..

Ma quest'anno si fará un raduno? Ci avviciniamo a ottobre.. :)
 

spina

Biker serius
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Ok grazie dell'info , li ringrazierò fattivamente evitando la sosta sotto le piante dei capanni, tanto per garantire la pacifica convivenza , d'altra parte se lo meritano ; Sempre alle iniziative volontarie di privati cittadini dobbiamo affidarci in questo Paese ! se aspettassimo la "mano pubblica" ci sarebbero ancora a terra le piante abbattute dalle nevicate di dicembre ! Ricordiamocelo tutti quello che era il Canto in quel periodo e che "qualcuno" ha sistemato il tutto , x Tutti.


Bye bye
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Sì bè, insomma..... ripuliscono le zone di CACCIA...... così riescono ad AMMAZZARE meglio gli animali...... sì sì grazie tante, come no, soprattutto da parte di uccellini e fauna varia locale!!!!!
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Piove ancora molto , peccato , peggioreranno un bel pò i sentieri sul versante in "ombra" questa settimana.

Per il fatto di ringraziare o meno ,siamo persone libere in un paese libero e chi più chi meno ha la sua personale concezione della convivenza, a me la strada pulita piace, volevo solo essere,in questo contesto , cortese senza prendere posizioni di intolleranza verso nessuno ( che prima o poi toccano a tutti ) poi fate Voi .

A presto... anche ai sensibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo