• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi oggi 16-17.30 sono salito da sotto il monte una fabgazza da paura sceso piu volte molti segni di macchine agricoli che hanno sfaciato la strada, poi sceso da kompressor in buone condizioni
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.284
1.209
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Per darti un'idea quando sono arrivato a santa barbara era cosi

Be se fossi in te andrei per altri lidi avendo tempo, salendo da pontida penso che i tornanti siani ghiacciati come l'ultimo, peccato per la salita perchè il compressor me lo sino proprio bevuto, un po di foglie ma fattibilissimo.
Ciao
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ragazzi oggi 16-17.30 sono salito da sotto il monte una fabgazza da paura sceso piu volte molti segni di macchine agricoli che hanno sfaciato la strada, poi sceso da kompressor in buone condizioni

Bella foto, complimenti (e un po' d'invidia...)!
Per chi è tre giorni che vive nella nebbia è una foto che dà speranza!
 
Z

ziobike

Ospite
grazie Claudio, sei la mia web cam preferita....
penso allora dirottarmi sulla Roncola, di sicuro la nebbia la evito
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quindi sconsigliate il canto? volevo fare una pazzia domani partire pomeriggio tardi e scendere di notte ... da SIM e da pontida e' infattibile?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ragazzi oggi 16-17.30 sono salito da sotto il monte una fangazza da paura sceso piu volte molti segni di macchine agricoli che hanno sfaciato la strada, poi sceso da kompressor in buone condizioni

basta evitare la salita da SiM...
noi sabato abbiamo fatto villa d'adda e pontida ed erano buone, ma col disgelo delle ore piu' calde sarebbe meglio salire da mapello fontanella e ciottolata fino a s.barbara...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]eDoss: ti sarò vicino con il pensiero

[MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION]: ma non dovevate andare a Finale??? Che sia una o l'altra meta, beati voi!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ragazzi oggi 16-17.30 sono salito da sotto il monte una fabgazza da paura sceso piu volte molti segni di macchine agricoli che hanno sfaciato la strada, poi sceso da kompressor in buone condizioni

Questo per via della neve che si sta sciogliendo, perché non ha piovuto.. o sì? Non hai, invece, visto com'è messo sul lato Pontida?

Non penso di andare sul Canto domani, ma giusto per sapere, dato che è un sacco che non scendo da Pontida e un po' mi manca..
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.446
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh, di neve non ce n'è quasi più, però ha appunto formato un sacco di fango, aumentato anche dalle piogge e dall'umidità di questi ultimi giorni.
Il lato SIM oggi non era male, parlo della kompressor e la discesa verso S. Giovanni, ma appena ti sposti un po all'ombra o verso pontida sarà panico puro.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Alla fine son salito da Fontanella, tutto perfettamente asciutto, ma che fatica! C'è una pendenza mica male

Anch'io oggi sul Canto, dopo tanto tempo!
Anch'io salito da Fontanella, ho incontrato un biker che scendeva sulla ciottolata appena prima dell'asfalto, ci siamo quasi scontrati (diciamo che era un pezzo di salita "ripidino" e stavo perdendo il controllo causa fatica )!
Per il resto ho visto solo fangazza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo