Anche io i quel punto mi sono stampato sull'albero che c'è proprio davanti...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Perché è un albero di vecchio" stampo"Con tutti sti "stampi",non mi capacito di come quell'albero possa essere ancora su. [emoji2]
Perché è un albero di vecchio" stampo"
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Perché è un albero di vecchio" stampo"
[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Sei stato fortunato, forse hai beccato l'ultimo giorno di asciutto fino alla prossima primavera...amìs;7708152 ha scritto:Stamane giro solitario a cavallo del mezzogiorno contratti quasi "spettrali" a causa nebbia, adesso temporale sulla bergamasca da est a ovest, domani il fondo sarà scivoloso,credo, e sarà la prima giornata fredda del '15.
Spero il mio modesto contributo verrà giudicato sufficientemente utile e costruttivo dal "boss del monte".
Se penso che ogni volta rischio di lasciarci il cambio sulla prima roccia sporgente a destra, visto quante volte l'ho già strisciato, non posso che essere contento...stamattina giretto chiuso con kompressor, ma ... ho trovato una sorpresa! (strano non è ancora Santa Lucia!)
Il kompressor tra castagnu e 4sentieri è stato ripulito per bene ed in corrispondenza di uno dei passaggi chiave del kompressor è stata creata una alternativa che aggira l'ostacolo annullando ogni difficoltà.
Non entro nel merito e non esprimo la mia idea in merito per evitare un'altra discussione "infiammata"... ecco un video che mostra la modifica:
https://youtu.be/awKhdeSQ6ms
amìs;7708152 ha scritto:Stamane giro solitario a cavallo del mezzogiorno contratti quasi "spettrali" a causa nebbia, adesso temporale sulla bergamasca da est a ovest, domani il fondo sarà scivoloso,credo, e sarà la prima giornata fredda del '15.
Spero il mio modesto contributo verrà giudicato sufficientemente utile e costruttivo dal "boss del monte".
Vieni in bici willi?Infatti, se ci fai caso, io perdo l'anteriore per un attimo.
Proprio perché devi svoltare subito a sx.
Dovresti wippare da 30 cm...[emoji2]
Certo, a vederlo adesso, mi sembra girato al rallenty, ma parecchie sezioni sono ripide, strette e piene di curve.
Quindi diventa molto difficile (per biker normali....... ma io lo sono ? ) far correre la bike e magari pedalare pure.
Può capirlo solo chi conosce bene i trail.
Visto la pietraia di S. Alberto come è cambiata ?
E quanti altri passaggi non esistono proprio più.....
Volevo portarmi a casa il Canto e ci sono quasi riuscito.
Ho ancora minuti e minuti di registrazione del solo bosco (mentre mi preparavo per entrare in scena), con il frusciare delle foglie e dell'acqua di alcuni ruscelli.
Emozionante.
Vieni in bici willi?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk