Z
ziobike
Ospite
Ti ricirdi la prima volta che lo feci ... Con abbattimento della vecchia
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Ti ricirdi la prima volta che lo feci ... Con abbattimento della vecchia
Ciao a tutti utilizzatori manutentori e cinghialozzi,
Voglio solo sdrammatizzare e conosco bene [MENTION=18202]wile59[/MENTION] e quanto tiene al suo canto
Ecco un po d'azione dopo tante parole.
Kompressor [emoji12]
https://youtu.be/dn9XeduqdqY
Dovresti vedere quando passo a filo dei pedoni che incontro sul Canto, lascio le carte delle barrette in giro per il bosco e faccio le sgommate per il puro piacere di arare i sentieri. Senza contare quando vado su la domenica coi miei amici con le moto da cross con la centralina rimappata...amìs;7703764 ha scritto:Ringrazio il moderatore per l'intervento contro le offese personali espresse nei miei confronti dal sig.AlfreDoss . Violenza di pensiero spesso é sintomo di violenza di azioni, davvero una brutta pagina di cattiveria gratuita e aggressiva maleducazione .
[emoji2] [emoji2] [emoji2]io venerdì il compressor provo a farlo con questo....
Non so come fai a trovare salti anche sul kompressor, per la bike rumori diversi ma la bike e la stessa e nello stesso giorno booo.Ooo Claudio..... ma quando sono cotti i fagioli che si sente bollire, ce ne offri un po ?? [emoji2]
Ma che ti s'è sbullonato l'ammo ??
E io che dicevo che hai un reparto sospensioni regolato a puntino !
Comunque almeno un saltino lo potevi anche fare....daiiii !
Scherzi a parte, la foto che hai anche su uozzapp è mitica !
Questo venerdì pomeriggio??cos'è un flame???
boh
per la folla è vero che noi giriamo prevalentemente al pomeriggio (siamo di como) ma ad es sul san genesio troviamo vari biker, addirittura a consonno, ma canto nada.
Proveremo una mattina di domenica. Ma significa proprio andare a cercarsela.
Cosa che tra l'altro a me neppure dispiacerebbe, giusto per trovare magari nuovi sentieri.
A proposito, probabilmente giriamo venerdì pomeriggio se qualche gruppone rumoreggiante vuole aggregarsi.
Però noi si gira anche con la pioggia o la nebiasa..
amìs;7704368 ha scritto:Girato stamane ottima atmosfera e livello nebbia fino a s.bartolomeo 550 mt slm,sopra mite e secco, bella vista sul mare di panna ! Qualcuno ne avrà a male ma mi sono proprio divertito.
Non so come fai a trovare salti anche sul kompressor, per la bike rumori diversi ma la bike e la stessa e nello stesso giorno booo.
Comque sul canto mi diverto sempre.
Spero di trovarti prima o poi .
Ciao
Il primo se non ho capito male è al 27esimo secondo del mio video ma se arrivi troppo forte ti impasti subito dopo.Allora, un gradino si trova (o almeno c'era l'ultima volta), nel primo tratto (quello dell'investimento [emoji2]) prima di una curva a sx, che porta il sentiero a correre in piano, di fianco alla salita delle Caneve.
Il secondo è poco prima dei 4 sentieri, ma tutta roba da bambini....
Se vuoi vederli (fatti piano e male) sono a 7'47" e 10'12" del mio video dei 50 anni.
Preistoria...[emoji2]
Il primo se non ho capito male è al 27esimo secondo del mio video ma se arrivi troppo forte ti impasti subito dopo.
[emoji12] [emoji203] [emoji203]