Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Io questa mattina ho accompagnato due novellini sul Canto. :omertà: :smile:
Il lato positivo per loro è che finalmente hanno imparato qualche sentiero. :il-saggi:
I lati negativi invece sono stati dover aspettarmi :nunsacci: .....:i-want-t: ascoltarmi :saccio: ..... e cercare di capire cosa cercassi di fare. :ueh: :hahaha:

:hahaha: mi hai contagiato...ordino uno stem da 50mm :medita:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Anche io domenica ho provato a salire sul canto ma sono riuscito a tagliare una gomma in salita.
Peccato xè mi sarei dovuto beccare con zio e coyote.
Forse ci riprovo sabato mattina.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.770
920
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ho ancora un po' di sabati mattina lavorativi....purtroppo mi tocca girare la domenica, ma c'è veramente troppa gente.

Volendo ci si può anche defilare su sentieri meno battuti, ma con una tale concentrazione di biker, escursionisti, cacciatori, ecc, non è facile rilassarsi.

:freeride:


:maremmac:
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Io sabato pomeriggio e domenica mattina sono sempre su con miei amici. La domenica partiamo alle 9 dal bar sport ( BS in gergo paesano).
Chiunque si volesse aggregare è il benvenuto.

INVIATO DAL MIO LG G3
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.500
10.122
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io sabato pomeriggio e domenica mattina sono sempre su con miei amici. La domenica partiamo alle 9 dal bar sport ( BS in gergo paesano).
Chiunque si volesse aggregare è il benvenuto.

INVIATO DAL MIO LG G3
Magari ti faccio un fischio per sabato pomeriggio, ma per ora non garantisco nulla...

inviato dal mio Moto G "Kashimato"
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Magari ti faccio un fischio per sabato pomeriggio, ma per ora non garantisco nulla...

inviato dal mio Moto G "Kashimato"
Perfetto... Comunque noi gruppo abbiamo 16-17 anni tutti. Volevo dirlo perchè mi sembrava giusto e rispettoso nei vostri confronti "saggi della MTB". Scherzi a parte con questo si spiega anche il fatto che ormai il weekend sono fisso sul canto😂

INVIATO DAL MIO LG G3
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.500
10.122
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Perfetto... Comunque noi gruppo abbiamo 16-17 anni tutti. Volevo dirlo perchè mi sembrava giusto e rispettoso nei vostri confronti "saggi della MTB". Scherzi a parte con questo si spiega anche il fatto che ormai il weekend sono fisso sul canto😂

INVIATO DAL MIO LG G3

detto bene, saggi non vecchi...
[emoji16] [emoji16] [emoji16]

inviato dal mio Moto G "Kashimato"
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Verissimo ,praticamente e paradossalmente la domenica è diventata talmente stressante che x me è off limits , preferendo lidi sempre più solitari consiglio caprino-pontida riviera -palazzago burligo e brocchione...veramenente un altro mondo, sembra il canto anni 90; ormai la domenica è divenuto troppo "fashionable" ed ha perso gusto ed atmosfera..
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
amìs;7691057 ha scritto:
Verissimo ,praticamente e paradossalmente la domenica è diventata talmente stressante che x me è off limits , preferendo lidi sempre più solitari consiglio caprino-pontida riviera -palazzago burligo e brocchione...veramenente un altro mondo, sembra il canto anni 90; ormai la domenica è divenuto troppo "fashionable" ed ha perso gusto ed atmosfera..

Tira più un trail sul Canto che un carro di buoi :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo