Ho trovato un po' di foto in internet: la parte più difficile dovrebbe essere il sentiero 673 con questo punto:
passaggio che però è aggirabile utilizzando una passerella da un'altra via:
dove è scusa ?
Ho trovato un po' di foto in internet: la parte più difficile dovrebbe essere il sentiero 673 con questo punto:
passaggio che però è aggirabile utilizzando una passerella da un'altra via:
Chi dovesse provarla mi faccia un fischio, sarei curioso pure io.
dove è scusa ?
Grazie per le info, ma non ho mica ben capito dove inizia...
Ne riparleremo qui a tempo debito!
sopra malga somator: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.89045&lon=10.98066&zoom=15&layers=00B0FTF[/URL]
No, è sul monte Biaena, quella dorsale che da passo Bordala va fino sopra Nomesino.quindi mi sembra sullo stivo ...?
Riesumo questo thread, magari qualcuno può aiutarmi...
Sapete se il sentiero 671 dal Monte Biaena al monte Somator (passando per i boschi di Faea) è percorribile in MTB, ed eventualmente che difficoltà abbia?
Ho trovato solo questa foto, che vista così
Riesumo questo thread, magari qualcuno può aiutarmi...
Sapete se il sentiero 671 dal Monte Biaena al monte Somator (passando per i boschi di Faea) è percorribile in MTB, ed eventualmente che difficoltà abbia?
Ho trovato solo questa foto, che vista così sembra anche abbastanza percorribile...
Grazie delle info!
Alla fine sono restato in Val di Gresta con discesa dal Monte Creino sul Naranch Trail... molto scivoloso e molto più difficile del previsto, al punto che ho preferito saltare i pezzi peggiori facendo qualche variante qua e là.