• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Montalbano TrailBuilders

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito

Non posso garantire di esserci, è giornata lavorativa e poi la sera devo trasferire la famigliola al mare, comunque spero di liberarmi almeno qualche ora.
però parlate un po' con quelle zanzare
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Le zanzare alla furba sono addomesticate
domattina infatti siamo li a lavorare, alla fine una bella risalita meccanizzata per provare i lavori
chi si vuole unire è il benvenuto.


francy,dimmi a che ora domani mattina?io ed ali ci siamo......per collaborazione furba Bike park.....se manca qualcosa fammi sapere....
....dopo di che alla meccanizzata nn rifiutiamo e sipratutto ho da provare la nuova Baby.......180 di escursione.....quindi spero di provar a whippare......aspetto tu notizieps a tutti quelli del montalbano,andate a provare il Wall-ride che una strfigate spinge alla grande
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
facili sono tutti i percorsi "bassi" quindi acqua di rose, sentiero del lago, furba e Tombe etrusche. puoi vedere dove sono su open street map.
se invece vuoi arrivare in cima al Montalbno ti conviene prendere gli stradoni che scendono a valle. Sia il sentiero delle vedove che il caronte non sono molto facili.
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito


un giro tipo me lo puoi dare, per esempio partendo da.....
 

damibaro86

Biker novus
8/4/11
44
0
0
prato
Visita sito
Sabato abbiamo provato il wall ride alla furba, se avete pazienza guardate tutto il video, ma, visto che è un po' noioso , potete andare direttamente al min. 2.15.
La Furba - YouTube


stupendo video Francesco!!!!!......pero' la molla è il pezzo forte(ihihihihhiihihihhi).....poi rivedere il wall-ride è bellisssssssssimo......LA FURBA PIAN PIANO DIVENTERA' UN BIKE PARK.......PS C sentiamo in questi giorni
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ma allora venerdì icche' si fa? Si va a leva' du' foglie o no? Io ve lo dico in anticipo, se cenno le zanzare in assetto da guerra come le ho trovate di recente .... monto in macchina e scendo a quota sicurezza (piscina Pinone)!! Quindi se si va, oltre alla zappa, la sega, il rastrello ..... portatevi anche il costume.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Sul Montalbano i sentieri sono sempre peggio.... adesso si sta chiudendo anche il pezzetto della gara al Pinone.....

O si trova una mezza giornata per pulire qualcosa oppure tra 10 giorni è tutto chiuso......

Come sempre io ci sono!
 

Zurg

Biker urlandum
@i Geometra:
in effetti non ho più insisitito dato che mi parlavi di zanzare ecc....
noi siamo stati a lavorare sulla Cupola bassa e niente zanzare
ora vi mando qualche foto sul super mega salto che abbiamo fatto.

In pratica dal cancello di casa carbonaia invece di andare dirtto per l'oliveta, dopo 50 mt. dal cancello, sulla dx, si entra nel bosco, si segue la traccia, si trova questo super dorppone, solo per pochi, e poi si prosegue fino al Camillino, un sentiero che porta dritti in Vallebuia.
Dopo poco si trova l'asfalto della strada che da Anchiano porta a Sant'Amato.

Per quanto riguarda l'apertura della Cupola per partire dalla cima che dite ci riorganizziamo, forse è meglio aspettare stagione con meno zanzare? In effetti in cima ci sono davvero tante di quelle fastidiose bestiacce...

fatemi sapere
 

Allegati

  • IMG-20120610-WA000.jpg
    59,2 KB · Visite: 26
  • IMG-20120610-WA002.jpg
    59,6 KB · Visite: 25

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito

Allegati

  • Nuova immagine.jpg
    54,4 KB · Visite: 32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo