....ancora bici in garage per questo fine settimana!!!! In compenso, giro di perlustrazione a Pietramarina - Cupolino - Cupola, a piedi. Pensavo ci fossero più alberi caduti ... invece neanche uno!! Qualcuno ha percorso i sentieri sul versante Bacchereto - Carmignano in questi giorni? Condizioni? Se non smette questo diaccio ... e si zappa anche male ni bosco!!!!
a parte ce li vorrei vedere sulla Cupola, un nostro amico ha durato fatica a passarci con un trial ed è anche un manico, in ogni caso grazie del consiglio!
ti ho mandato una mail, se mi rispondi ti mando la traccia per MP (messaggio privato)
ciao e fammi avere le impressioni dopo che l'avrai fatta
Bravo anche con questo diaccio in bosco, in effetti la terra dev'esse parecchio dura!!! speriamo presto ci sia il disgelo, ho diversi progetti da portare avanti, il primo di tutti collegare il tracciato della CUPOLA FR, direttamente alla cima della Cupola, altrimenti dovrei cambiargli nome... Ho già il punto di partenza e quello di arrivo, ora manca di andare a lavorarci!!!
PARTENZA: DH1 Inzio Cupola
ARRIVO: DH1 Arrivo
Il resto segnato in rosso è la traccia della Cupola FR già realizzata!!!
Una domenica eravamo sul crinale del Montalbano e delle persone a piedi ci segnalarono codesto raduno chiedendoci di partecipare...................segnatevi la data del 22 Aprile ci sarà il Montalbanbike II
ma che secret, bisogna passarci a randello per far assestare il terreno ancora smosso....
l'ingresso è dal sentiero 14, salendo è dopo l'ultima casa l'imbocco è dopo 100 mt. sulla sn., guarda bene vedrai che lo trovi.
segnatevi la data del 22 Aprile ci sarà il Montalbanbike II
eccolo qua
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=43.8022220134735&layers=C&lon=10.9627461433411&zoom=16[/URL]
dovrebbe essere quello blu