• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Siete immensi ragazzi!

Non avendo mai fatto nessuno dei due mi ci son divertio a ripulire e poi mi son studiato i sentieri per la prima volta che ci vado in bici

Un siamo competitivi noi pehori,ma non so perchè ho come l'impressione che questi pehoroni son tutti ad aspettarmi al varco se una volta scendo di bici o vado a raccogliere conchiglie

Ps:Ieri ho fatto la discesa delle sorgenti(quella classica che parte da metà dei tabernacoli),lì si che devo trovare qualcuno che mi dà una mano a pulire da foglie ed arbusti!
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi giro sul Montalbano, Pietroni Bassi un po' scavati ma si possono fare, Wlldog si fa bene, è bello pulito, solo i ponticini se li avessero fatti un mezzo metro più larghi sarebbero stati abbordabili anche ai comuni mortali, comunque bel lavoro fatto dai ragazzi del Gumasio. Vedove1 da evitare, troppi rovi, da ripulire
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

mi sa' che ci siamo incrociati...o almeno...3 del vostro timme l'ho visti......mentre salivano x pietramarina...

il moretti gl'ha' proprio smesso?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
si, c'ero anch'io fra quei tre, gli ultimi rimasti degli otto partiti.. il Moretti? Boh.. sarà in passeggiata a Viareggio

ma non è piovuto stamani sul montalbano?
A Empoli alle 10,00 veniva giu il mondo...

A me willog non piace molto, anche se non sono mai riuscito a farlo in condizioni ottimali.però non scende mai decisamente, è tutto una 'riavuta'...spero che i nostri costruttori di sentieri riescano a trovare qualcosa di meglio...
 

tomb

Biker spectacularis

anche a me non piace,lo trovo quasi inutile...sul montalbano sono passato in bdc non pioveva,ma giu' verso empoli si vedeva benissimo che pioveva.
quando scendevo ho trovato gente con le fullazze che salivano,uno aveva una specy bianca....
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Quando siamo sbucati alla chiesina di Pulignano si vedeva che giù in basso stava piovendo a dirotto, infatti in fretta e furia abbiamo guadagnato il Pinone, poi si è riaperto, insomma non è piovuto...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Oggi con la Rokka in 5 tutti con lo stesso passo bel giro a buon ritmo... mi hanno fatto fare 52 km e due pezzettini nuovi.
S'è provato a prendere la discesa dei LAVATOI dalla casina in mattoni per intenderci ma si sono trovati subito chiusi dai rovi e abbiamo optato per fare solo il pezzo basso, che io non avevo fatto, molto ganzo.
Siamo scesi poi a Vinci e per tornare siamo risaliti alla casa di leonardo, faltognano e nuovamente alla fontana dei lavatoi per asfalto, abbiamo proseguito verso Vitolini per qualche centinaio di metri e siamo saliti su a sinistra per un bel single nel bosco, che non avevo mai fatto, dice l'hanno pulito l'hanno scorso. Si va a finire a una casa e poi sulla strada sterrata che da Mignana va a Faltognano, nei pressi della salita cementata. E' bellino fallo in discesa....
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
Ciao sono Filippo e sono di Signa!!! Mi piacerebbe molto girare su per il Montalbano ma conosco solo un giro e io e i miei cognati facciamo sempre quello!!!! Infatti molto spesso andiamo a girare a Scandicci in Roveta!!!!
Magari quando torno dalle ferie se qualcuno c'è mi piacerebbe fare un giro!!!! Io sò arrivare fino alla chiesa del verghereto!!!!! Almeno penso si chiami così.............
GRAZIE CIAO A PRESTO!!!!!!!
 

alexbike65

Biker popularis
13/1/10
64
0
0
Empoli (FI)
Visita sito
Ciao Pippo81

Noi del Gumasio conosciamo molti sentieri del Montalbano ..... ora molti sono in ferie ma da settembre il sabato pomeriggio e la domenica mattina si riparte
se un giorno ti vuoi unire ?
 

alexbike65

Biker popularis
13/1/10
64
0
0
Empoli (FI)
Visita sito
Si Renzo o " Capitano " come ti chiamano i gumasiani ... sono l' amico del peoro di Fai ... spero anch'io di conoscerti .... a settembre mi tessererò con voi ...... il PRSDNT mi ha detto che il nuovo tesseramento inizia a settembre
 

batstef

Biker superioris
qualcuno sa se ci sono tafani anche sul montalbano?? leggenda vuole che non ce ne siano mai stati...................................
guarda..io ho fatto S.Martino in Campo-Valicarda-Castra domenica scorsa ed
effettivamente non ce n'erano...però va detto che è stata la mattina più fresca di tutto il mese e forse non fa testo...oggi m'hanno massacrato persino
su asfalto tra San Donato e l'Incontro...MALIDETTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo