• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

montalbano e dintorni

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Io ieri invece ho fatto Caronte, è abbastanza sporco ma non ci sono impedimenti....il ripidone finale è sempre un grosso ostacolo per molti ieri non teneva molto bene, poi c'è quell'albero (in traiettoria caduta ndr ) che prima dava noia perchè era bello grosso, adesso da noia perchè è crollato e sono rimasti tutti gli spunzoni in su pronti a infilarti .........nel complesso è sempre una bella discesa
Ho letto con piacere che le vedove1 sono pulite, prossimamente si proveranno

Intanto Gandalf si è dato da fare per modificare il Willog dopo i due ponti, evitando un tratto di risalita o-o
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Ma il Willog adesso come sta a pruni? L'ultima volta che l'abbiamo fatto abbiamo bucato in due
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Lunedi ci tocca:

Comune di Carmignano
2° Festa dello sport - Lunedì 25 aprile

Giornata di manifestazioni 9.00/24.00 - Pista Rossa e Centro Sportivo Comunale Via Bocca di Stella e Palestra Gymo's
Iniziativa organizzata dal Comune di Carmignano in collaborazione con la Polisportiva Colline Medicee, per la promozione della salute e delle attività sportive sul territorio.

Previsto mercato straordinario.

Ore 9.00 - MTB sul Montalbano
Ritrovo alla Pista Rossa e arrivo alle 11,30 presso l’Agriturismo Midolla, dove verrà offerto un piccolo ristoro.
a cura del Team Bike La Rokka


IL percorso.. boh, penso quello dell'anno scorso, salita alla Rocca di Carmignano dalla cava, S.Cristina, Sentiero delle rose, Verghereto, Fornia, Fontemorana, Fattoria di Bacchereto, Midolla (ristoro), discesa a Tizzana per il sentiero che costeggia la casa di Biandr, Seano.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

quest'anno non posso partecipare .....ho un pranzo da amici a tavarnelle...sarà per la prossima volta
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
mi è stato detto che sulla via del colle di limite all'altezza di un piccolo maneggio, sabato scorso verso le 17,00 un biker è caduto ed è stato necessario l'intervento dell'elicottero per soccorrerlo
sapete qualcosa?

complimenti ai ri-pulitori di Fonte Frescolini e di Pilìno (Vedove 4) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo