MontalbanBIKE 2013 RADUNO - domenica 21 Aprile - Petroio - Vinci (FI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zurg

Biker urlandum
UN evento sopra le aspettative, 211 iscritti, tutto è filato liscio, a parte 2 infortuni ma sono cose che possono succedere.
Vi segnalo questa cartella dove di potranno trovare contenuti interessati e foto. http://sdrv.ms/17ddLxT

Lust but not Least un lotteria piena di ricchi premi, grazie a tutti gli sponsor:
Supermercati Marzi & Fulignati, INPA industrie alimentari, RAFFAELLI Delizie di Toscana, Oreficeria PRATESI, BIKE STORE Firenze, Pastificio MORELLI. I soci della Associazione Montalbano Domani, il Circolo ARCI di Petroio e......
T U T T I i GUMASIANI per il grande lavoro svolto , prima durante e dopo il raduno.

Il prossimo anno si fa la Cupola FR!!!!!!!!
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Grazie ai Gumasiani per la splendida giornata.
Un grande augurio ed un abbraccio per il biker che è caduto sull'asfalto nel finale..era poco dietro e abbiamo passato alcuni minuti di terrore....
Grazie a tutti e arrivederci alla prossima girata sul Montalbano
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Davvero una gran bella giornata! complimenti a tutti i Gumasiani, non ci avete fatto mancare niente.:celopiùg:
Non credo sia stato semplice sfamare più di 200 biker...Bravi! bravi!

detommy: Cavolo!! sei stato fortunato, hai vinto le scarpe da passeggio di Greg Minnaar...:smile:

me ne sto rendendo conto.......sono veramente fortunato, vinto le scarpe che tutti volevono e pure del mio numero.Gionata da incorniciare.:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

VALTERE

Biker novus
18/2/09
22
0
0
empoli
Visita sito
UN RINGRAZIAMENTO AL CAPITANO CHE IN BREVE TEMPO CON I RAGAZZI SI SONO PRESTATI X TRACCIARE IL PERCORSO SENZA MAI PROVARLO X LE CONDIZIONI METEO AL PRESIDENTE CLAUDIO CHE UN GLI RIESCE MAI MANGIARE E TUTTI I RAGAZZI DELLA GUMASIO
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo