MontalbanBIKE 2013 RADUNO - domenica 21 Aprile - Petroio - Vinci (FI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
Fighissimo,una strage di gente :-?

image.php


image.php


YEEEAAAH


ma di quello che hanno portato in ambulanza qualcuno sa qualcosa?poveraccio,che si è fatto?
 

Simone04

Biker popularis
11/3/13
63
1
0
Toscana
Visita sito
Vorrei pubblicamente ringraziare i ragazzi Gumasio, che pazientemente e saggiamente hanno riportatato un novello come me alla base sano e salvo...dopo aver involontariamente intrapreso la discesa a partire su dai ripetitori!!! Grazie anche per quell'assaggio di tecnica spiegatami...;-); almeno la mia RR 6.3 si e' ben comportata, cascate comprese!!!
Grazie ancora, a presto. Simone.
 

pozzanghera

Biker popularis
10/4/11
45
0
0
Empoli
www.laviadellelgno.it
Come sempre anzi direi sempre meglio, il raduno sul Monte Albano si è rivelato fantastico!! un grazie a tutti gli organizzatori e un augurio a Marco che è cadoto rovinosamente quasi allarrivo, con la speranza che si rimetta presto.:specc:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grazie a tutto il Gumasio,avete gestito l'enorme gruppo di bikers in maniera impeccabile,qualche sbavatura e' normale in giornate del genere ci puo' stare,ma dove mi son divertito di + e' stato nel far la fila per la pasta....vedere i sorrisi stampati in faccia di coloro che erano a tavola da ancora piu' senso alla nostra passione,bella scena e bella giornata.
Un grosso augurio di pronta guarigione a Marco!!
 

pantalung

Biker popularis
10/3/12
59
0
0
ovunque
Visita sito
Un grazie a tutti i Gumasiani raduno stupendo con percorsi belli e ben curati.

Prima di tutto “I LAMMA” ha caato fori da i vaso anche a questo giro:
giornata spettacolare una gran goduria per noi.

Peccato per i due seri infortuni.

Splendida giornata di sport/amicizia/risate e cetriolini.........

Grazie a tutti.

Da oggi io ed il fido Mario ricominciamo a risistemare tutti i sentieri
che voi, massa di bufali, ieri mi avete distrutto.
Vi aspetto per una nuova giornata insieme all'inaugurazione del Merlino.

Pantalung (la salvezza è nel bosco)
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Bellissima giornata, complimenti per l'ottima organizzazione.


Un augurio di pronta guarigione agli infortunati ed un un'abbraccio a Stefano Tanganelli, il fratello di Marco, che ha passato un brutto quarto d'ora mentre il fratello era incoscente.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Renzo ®;6336254 ha scritto:
a tal proposito un sentito grazie va anche ad Andalidorra, I'Geometra e Ligamaister (in rigoroso ordine alfabetico :spetteguless:), per aver curato, creato e modificato per l'occasione il tracciato nel versante Pratese

E' stato un piacere! Gran bella giornata. Bello il tratto in salita chiamato le Streghe. Guinzaglio in condizioni perfette.

Complimenti per il ristoro finale !!!

LIDO ti vogliamo vedere in giro con le scarpe che hai vinto!!:smile:
 

Stellins

Biker serius
2/10/10
112
1
0
San Miniato
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo af
Complimenti, complimenti, complimenti a tutti i gumasiani per la bella riuscita di questo raduno fantastico.
Mi dispiace per gli infortuni, che si spera non accadano mai.

Per il Gumasio hip hip Hurrà:}}}:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ieri mi sono proprio divertito, ganzissime le streghe in salita....non male anche quando siamo infilati in dugento in quell'agriturismo....con la signora che c'ha detto..
"per me vi siete sbagliati!" :smile:

le vedove (o pilino per i locals) erano da sbavo, peccato che son dovuto scappare e mi son perso sia il guinzaglio che il ristoro finale.....BRAVI GUMASIANI!!

auguri agli infortunati, e complimenti agli organizzatori, se il nuovo sentiero fosse già pronto e fosse geograficamente assimilabile alla "pistallegra" si potrebbe fare una inaugurazione unica. :-)
 

pantalung

Biker popularis
10/3/12
59
0
0
ovunque
Visita sito
ieri mi sono proprio divertito, ganzissime le streghe in salita....non male anche quando siamo infilati in dugento in quell'agriturismo....con la signora che c'ha detto..
"per me vi siete sbagliati!" :smile:

le vedove (o pilino per i locals) erano da sbavo, peccato che son dovuto scappare e mi son perso sia il guinzaglio che il ristoro finale.....BRAVI GUMASIANI!!

auguri agli infortunati, e complimenti agli organizzatori, se il nuovo sentiero fosse già pronto e fosse geograficamente assimilabile alla "pistallegra" si potrebbe fare una inaugurazione unica. :-)

Teniamoci in contatto, appena siamo pronti qualcosa organizziamo.
Magari molto più soft di quella di ieri.

Pantalung
 

robilandre

Biker popularis
9/11/12
47
0
0
57
Empoli
Visita sito
Grazie al Gumasio x averci fatto passare una gran bella domenica e x aver organizzato in maniera ineccepibile tutto quanto. Un saluto a vecchi amici ritrovati dopo ..... boh forse trent'anni come pantalung e vicius e ringrazio i ragazzi dei Runnerfox x avermi supportato fino alla fine, grazie a tutti
 

pantalung

Biker popularis
10/3/12
59
0
0
ovunque
Visita sito
Grazie al Gumasio x averci fatto passare una gran bella domenica e x aver organizzato in maniera ineccepibile tutto quanto. Un saluto a vecchi amici ritrovati dopo ..... boh forse trent'anni come pantalung e vicius e ringrazio i ragazzi dei Runnerfox x avermi supportato fino alla fine, grazie a tutti

IL GUMASIO incarna, e parecchio,
lo spirito del grande ROZZALUPI di Vezio.

E stato un piacere ritrovarti,
un tuffo nel vuoto della mia mente di oltre trent'anni.

Alla prossima “Cavallone”

Pantalung
 

Classifica mensile dislivello positivo