credo che il sunline AM(che ho avuto)non si possa mettere a filo piastra a causa delle nervature della sua struttura...dipende da quanto è lunga la base d'appoggio delle piastre...l ' hope invece ci sta a pennello...!ciao
credo che il sunline AM(che ho avuto)non si possa mettere a filo piastra a causa delle nervature della sua struttura...dipende da quanto è lunga la base d'appoggio delle piastre...l ' hope invece ci sta a pennello...!ciao
29 " sono i 760??
@ Itreb: dove lo trovi il sunline da 75??
ci sto lavorando a breve potrei essere prontonn è che che si puo fare anche su una 888 rc-3...?700 gr in meno nn sono pochi
ci sto lavorando a breve potrei essere pronto
Ciao
Per ora non l'ho trovato, sul loro sito lo danno come novità 2008 solo nella variante da 19mm di riser...bisogna verificare visto che ora su CRC è fuori stock fino al 27/06 se arriverà in 745mm o meno....
... avevo mandato una mail a CRC tempo fa per chiedere se lo avrebbero messo in stock in futuro .. ma non ho ricevuto risposta ... ultimamente CRC sta facendo un pò le bizze .... comunque alla fine giovedì l'ho ordinato altrove .. purtroppo me ne servivano 4 e ne aveva in stock solo due .. appena ritorneranno in stock ed avrò ordinato anche gli altri 2 vi dirò dove ...
... avevo mandato una mail a CRC tempo fa per chiedere se lo avrebbero messo in stock in futuro .. ma non ho ricevuto risposta ... ultimamente CRC sta facendo un pò le bizze .... comunque alla fine giovedì l'ho ordinato altrove .. purtroppo me ne servivano 4 e ne aveva in stock solo due .. appena ritorneranno in stock ed avrò ordinato anche gli altri 2 vi dirò dove ...
ragazzi .. giuro che appena torna in stock ve lo dico
.. tanto finchè è fuori stock non è che lo possiate comunque ordinare .. giusto ?!
ho promesso quei due ad un mio ottimo amico .. non posso farmeli scappare .. vi pare ?!? ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?