montaggio liiiight

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
credo che il sunline AM(che ho avuto)non si possa mettere a filo piastra a causa delle nervature della sua struttura...dipende da quanto è lunga la base d'appoggio delle piastre...l ' hope invece ci sta a pennello...!ciao

Si l'ho già ce l'ho però il sunline è più basso quindi magari mettendo uno spessore ridotto come sulla foto del mio spank potrebbe risultare più basso...
Come ti sei trovato con il sunline?
credo che la mia prossima combo sia questa con manubrio da 29"

e stem am...lo preferisco all'integrato per tutta una serie di motivi...o-o

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Per ora non l'ho trovato, sul loro sito lo danno come novità 2008 solo nella variante da 19mm di riser...bisogna verificare visto che ora su CRC è fuori stock fino al 27/06 se arriverà in 745mm o meno....

... avevo mandato una mail a CRC tempo fa per chiedere se lo avrebbero messo in stock in futuro .. ma non ho ricevuto risposta ... ultimamente CRC sta facendo un pò le bizze .... comunque alla fine giovedì l'ho ordinato altrove .. purtroppo me ne servivano 4 e ne aveva in stock solo due .. appena ritorneranno in stock ed avrò ordinato anche gli altri 2 vi dirò dove ...

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

ma da 745mm??

tks...

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

dai dai dicci dove l'hai trovata!!

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

minchia 4...
sti manubri oversize non si riesco a trovare....top gli ha già finiti appena spediti ai negozi...uff...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
ragazzi .. giuro che appena torna in stock ve lo dico

.. tanto finchè è fuori stock non è che lo possiate comunque ordinare .. giusto ?!

ho promesso quei due ad un mio ottimo amico .. non posso farmeli scappare .. vi pare ?!? ..

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ragazzi .. giuro che appena torna in stock ve lo dico

.. tanto finchè è fuori stock non è che lo possiate comunque ordinare .. giusto ?!

ho promesso quei due ad un mio ottimo amico .. non posso farmeli scappare .. vi pare ?!? ..

Io gli ho trovati ma in usa...non so se ho voglia di imbarcarmi in una spedizione da li...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo