montaggio liiiight

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Vorrei darti un piccolo consiglio anche io:
guarnitura FSA Integral O.S. la più leggera in assoluto, 710 gr compreso movimento centrale e calotte, asplicitamente per DH e compatibile con qualunque scatola 68-73-83, così te lo porti dietro con qualunque bici.Interamente in CNC e tra l'altro attualmente lo compri ad un prezzo non altissimo.
Per le ruote mavic 721+mozzi hop pro2+raggi dt 2.0-1.8 sono eccezzionali,leggere ( 2Kg la coppia) e robustissime.
Per la forca, considera anche l'opzione di montare un kit di modifica ad aria per le 888 fino all'anno 2007, Togli 720 gr ad una RC2X VA originale. ( 2,9 Kg finita )

Ciao

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Vorrei darti un piccolo consiglio anche io:
guarnitura FSA Integral O.S. la più leggera in assoluto, 710 gr compreso movimento centrale e calotte, asplicitamente per DH e compatibile con qualunque scatola 68-73-83, così te lo porti dietro con qualunque bici.Interamente in CNC e tra l'altro attualmente lo compri ad un prezzo non altissimo.
Per le ruote mavic 721+mozzi hop pro2+raggi dt 2.0-1.8 sono eccezzionali,leggere ( 2Kg la coppia) e robustissime.
Per la forca, considera anche l'opzione di montare un kit di modifica ad aria per le 888 fino all'anno 2007, Togli 720 gr ad una RC2X VA originale. ( 2,9 Kg finita )

Ciao

di che kit si tratta?? sono interessato...ho una 888 rc2x 2006..

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
La Mia Sunday W.c. 2008:
Telaio M, Forka Boxxer W.c., Vivid Molla Obtanium Titanio, Ruote Spank Subrosa, Mozzi Solid Reverse Light, Gomme Maxxis Slow 2.5, Pacco Pignoni Duraace Titanio, Camere Maxxis Fr, Sella Sdg Ti, R.sella Ibeam Alluminio, Pipa E Piega Integrata Sunline, Freni Formula K24 Oropuro Carbon Con Dischi Wave 203 Mm, Serie Sterzo Fsa, Pedivelle Truvativ Oct, Movimento Truvativ Howitzer, Manopole Solid Reverse, Tendicatena Lg1 E13, Pedali Mallet Magnesio, Comandi E Cambio X9 Gabbia Corta, Catena Kmc Sl 9, Cavi Bo!!
Il Tutto A 17,400 Pesata.
Ho Fatto Prostituire Mia Moglie X Comprarla

Grande Macio anche tu sunday munito...:-?

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Per la zona manubrio nessuno ha pensato di mettere un sunline am non sembra poi così delicato e pesa veramente poco...
http://www.sixsixone.com/Catalog_Su...&product=4151209f-3efd-47b0-88ee-79c99ad470b4
230-08_2.jpg

Come manubrio leggero c'è anche il reverse da dh quello da 710 sta a 268g
lenker_reverse_DHRace.jpg

quello da 760 a 279g
fli_big.jpg

http://www.reversecomponents.com/eng/parts_lenker.html

Per il tendicatena invece il più leggero in assoluto è il gamut P30
http://www.sicklines.com/2008/04/08/gamuts-new-goods/#more-2139
222g
gamut_newp30_news_post.jpg

Per la sella la combo sdg i-beam con relativa sella è secondo me la più leggera:
carbon i-beam
sdgcarbonibeam.jpg

sella i-fly 155g
I-Fly-Black-Perf-800px.jpg

insomma un po' quello che vorrò montare sulla mia...ah no aspetta mi manca solo lo stem sunline...ahahha :smile:
hpim1834dt0.jpg

Potrei migliorare ma non sono un grammo maniaco...manco so quanto pesa...ahahha

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
mm le ruote io direi dei mavic ex823 con mozzi ringlè o hope..leggerini e robusti!( io le ho con gli hope)
ti quoto per i 200 185 dei dischi..

attacco e piega sunline...hihihi me li sono appena presi!rigorosamente rise da 19!
:fantasm:

quanto pesano i ringle? dove si trovano a buon prezzo? sono rumorosi come gli hope?

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ho letto ora che ti riferivi al v1 da am, io ho preso il dh da 5cm e 220g a 56€ su crc

Ah ok...mi interessava l'am perchè oltre ad essere più leggero di un bel po' è anche con un altezza ridotta...volevo capire se si riusciva a mettere a filo con le piastre della boxxer per avere il manubrio più basso, visto che si abbassa in quella zona, un po' come ho fatto mettendo lo spank al contrario sulla mia
hpim1842nr8.jpg

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
si,a vederlo credo si possa montare a filo piastra,io non ho ancora potuto montare i gingilli acquistati causa imbragatura braccio,ho provato a far fare il meccanico alla fidanzata,ma niente...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo