montaggio liiiight

prossi_1

Biker velocissimus
comunque...i mozzi io farei i dt 440...cerchi non dt swiss di sicuro...la guarnitura perche non una truvativ noire???è da all mountain...ma è rigida!!!attacco manubrio sun line diretto sulla boxxer oppure il race face atlas...oppure sinceramente è leggero ma robusto il kcnc bear arm o 1 nome simile...l'ho io ed è una favola...comunque sinceramente secondo me se prendessi il telaio della orange è il piu leggero da dh...costicchia ma rende stra bene...

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mha...a me sti attacchi diretti non mi piaciono molto...cioè son strafighi ma come durata e nettamente inferiore a quelle normali, con qualche botta secca prendono gioco sulle viti o addirittura pieghi il manubrio..

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
La Mia Sunday W.c. 2008:
Telaio M, Forka Boxxer W.c., Vivid Molla Obtanium Titanio, Ruote Spank Subrosa, Mozzi Solid Reverse Light, Gomme Maxxis Slow 2.5, Pacco Pignoni Duraace Titanio, Camere Maxxis Fr, Sella Sdg Ti, R.sella Ibeam Alluminio, Pipa E Piega Integrata Sunline, Freni Formula K24 Oropuro Carbon Con Dischi Wave 203 Mm, Serie Sterzo Fsa, Pedivelle Truvativ Oct, Movimento Truvativ Howitzer, Manopole Solid Reverse, Tendicatena Lg1 E13, Pedali Mallet Magnesio, Comandi E Cambio X9 Gabbia Corta, Catena Kmc Sl 9, Cavi Bo!!
Il Tutto A 17,400 Pesata.
Ho Fatto Prostituire Mia Moglie X Comprarla

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

ciao macio
davvero complimenti è bellissima!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

la molla obtanium chi la spaccia?

Schadrak

Redazione
allora, per il momento ho deciso le seguenti cose,
-forca: totem coil, in un futuro provvedereo a far costruire le molle in titanio
-trasmissione: tutto x9
-freni: avid code
-pedivelle: truvativ oct rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-tendicatena: o mrp o e-13
-reggisella: thomson elite
-pacco: pignoni dura ace 11-27
-pedali: mallet in magnesio
-ruote: per il momento tengo le deemax forse in futuro faccio montare un paio con mozzi dt 340 o reverse light dh (come sono a scorrevolezza?) raggi dt alpina 3 e cerchio .... uno leggero per camera?

mi mancano le seguenti cose
-pipa: leggera da 1.5"?
-manubrio leggero? ma veramente leggero
-manopole?
-movimento se riesco a trovarne di piu leggeri rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-corone leggere.. se ci metto quelle normali cambia qualche cosa oltre al peso minore?
-serie sterzo leggerina?
-copertoni.... dipende
-cerchio .... uno leggero per camera? (solo flangia esterna)

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
i mozzi reverse light,se sono scorrevoli come i reverse normali,sono perfetti,anzi,dovrebbero avere anke i mozzi ceramici,non ke quell'1% di scorrevolezza in più la avverti,ma non lo sono sicuro meno....
la pipa a me piace questa,ma pesa 210 gr,non so se ce ne siano di più leggere da 1.5..
http://www.transitionbikes.com/2007/Components_TempleLite.cfm

manubrio reverse DH,sicuramente,credo ke se non vai di carbonio non ce la fai a trovarlo più leggero....
http://www.solidbikes.de/eng/parts_lenker.html

serie sterzo cane creek,però se metti la totem da 1.5 non so se puoi prendere la zero stack,credo di no,e allora non ho sentito pareri sulle altre.....se hai i soldi chris king.....uno spettacolo

x le corone,non credo ke ti cambi nulla cambiarle oltre al peso,t'ho detto,imho se non cerki l'estetica,le originali truvativ sono molto leggere e resistenti....

manopole imho più o meno pesano tutte uguali,non è ke ci puoi mangiare più di tanto,scegli quella ke ti piace di più.....

x le gomme,a me piacciono moltissimo le scwhalbe,se giri spesso sull'umido muddy mary davanti e big betty dietro......x quest'ultima ci dovrebbe essere il modello più leggero,tipop 890 gr.....da mettere però con un cerkio latticizzato o tubeless,altrimenti stai sempre a bucare o pizzicare.....

cerki,boh,dipende da cosa intendi x leggero,io mi piglierò i transition da 36 ke dovrebbero pesare sui 700 gr,come un mtx.....x me ke peso più di 100 kg questi sono leggeri

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

-Perchè i code se vuoi rimanere leggero? Formula The One no?
-Pipa: Thomson 4X
-Manopole: Non è il peso a farti scegliere la manopola ma la sua impugnatura e ognuno ha una mano diversa.
-Manubrio: Burgtec o Sunline V1
-Movimento centrale: di più leggero del Gravity Light non c'è...
-Corone: E13

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

pipa: Sunline V1 DH Stem da 1.5"
manubrio: sunline v1 o v1carbon, ma te lo sconsiglo quello carbon..
manopole: è lo stesso, cmq io avevo le oury con tutti i quadratini, adesso le spank quelle tipo senza disegne strani, ruvide, le oury andavano 100 volte meglio, soprattutto se c'hai 1cm di fango sui guanti...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo