Potresti pensare di forare il telaio con una punta da 2mm.
Calcolando 250/300 fori, probabilmente 200 grammi li recuperi..
Calcolando 250/300 fori, probabilmente 200 grammi li recuperi..
La Mia Sunday W.c. 2008:
Telaio M, Forka Boxxer W.c., Vivid Molla Obtanium Titanio, Ruote Spank Subrosa, Mozzi Solid Reverse Light, Gomme Maxxis Slow 2.5, Pacco Pignoni Duraace Titanio, Camere Maxxis Fr, Sella Sdg Ti, R.sella Ibeam Alluminio, Pipa E Piega Integrata Sunline, Freni Formula K24 Oropuro Carbon Con Dischi Wave 203 Mm, Serie Sterzo Fsa, Pedivelle Truvativ Oct, Movimento Truvativ Howitzer, Manopole Solid Reverse, Tendicatena Lg1 E13, Pedali Mallet Magnesio, Comandi E Cambio X9 Gabbia Corta, Catena Kmc Sl 9, Cavi Bo!!
Il Tutto A 17,400 Pesata.
Ho Fatto Prostituire Mia Moglie X Comprarla
Si Vede Qualcosa Sul Mio Album
La Mia Sunday W.c. 2008:
Telaio M, Forka Boxxer W.c., Vivid Molla Obtanium Titanio, Ruote Spank Subrosa, Mozzi Solid Reverse Light, Gomme Maxxis Slow 2.5, Pacco Pignoni Duraace Titanio, Camere Maxxis Fr, Sella Sdg Ti, R.sella Ibeam Alluminio, Pipa E Piega Integrata Sunline, Freni Formula K24 Oropuro Carbon Con Dischi Wave 203 Mm, Serie Sterzo Fsa, Pedivelle Truvativ Oct, Movimento Truvativ Howitzer, Manopole Solid Reverse, Tendicatena Lg1 E13, Pedali Mallet Magnesio, Comandi E Cambio X9 Gabbia Corta, Catena Kmc Sl 9, Cavi Bo!!
Il Tutto A 17,400 Pesata.
Ho Fatto Prostituire Mia Moglie X Comprarla
Leggera vuol dire 17-18 non 19-20
allora, per il momento ho deciso le seguenti cose,
-forca: totem coil, in un futuro provvedereo a far costruire le molle in titanio
-trasmissione: tutto x9
-freni: avid code
-pedivelle: truvativ oct rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-tendicatena: o mrp o e-13
-reggisella: thomson elite
-pacco: pignoni dura ace 11-27
-pedali: mallet in magnesio
-ruote: per il momento tengo le deemax forse in futuro faccio montare un paio con mozzi dt 340 o reverse light dh (come sono a scorrevolezza?) raggi dt alpina 3 e cerchio .... uno leggero per camera?
mi mancano le seguenti cose
-pipa: leggera da 1.5"?
-manubrio leggero? ma veramente leggero
-manopole?
-movimento se riesco a trovarne di piu leggeri rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-corone leggere.. se ci metto quelle normali cambia qualche cosa oltre al peso minore?
-serie sterzo leggerina?
-copertoni.... dipende
-cerchio .... uno leggero per camera? (solo flangia esterna)
allora, per il momento ho deciso le seguenti cose,
-forca: totem coil, in un futuro provvedereo a far costruire le molle in titanio
-trasmissione: tutto x9
-freni: avid code
-pedivelle: truvativ oct rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-tendicatena: o mrp o e-13
-reggisella: thomson elite
-pacco: pignoni dura ace 11-27
-pedali: mallet in magnesio
-ruote: per il momento tengo le deemax forse in futuro faccio montare un paio con mozzi dt 340 o reverse light dh (come sono a scorrevolezza?) raggi dt alpina 3 e cerchio .... uno leggero per camera?
mi mancano le seguenti cose
-pipa: leggera da 1.5"?
-manubrio leggero? ma veramente leggero
-manopole?
-movimento se riesco a trovarne di piu leggeri rispetto all'originale sarebbe una bella cosa
-corone leggere.. se ci metto quelle normali cambia qualche cosa oltre al peso minore?
-serie sterzo leggerina?
-copertoni.... dipende
-cerchio .... uno leggero per camera? (solo flangia esterna)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?