guarda,se prendi la boxxer team vedi se riesci a farti fare delle molle in ti,ammo con molla in ti e mandato a pushare(esperienza diretta di un mio amico ke si è trovato un ammo da gara sotto il kiulo con poco più di 200 di spesa...).attacco diretto x boxxer,sentivo ke la straitline ne dovrebbe fare uno,altrimenti sun line ke fa paura x quanto è bello e leggero....manubrio assolutamente reverse,se non vai sul carbonio è il più leggero,e ti puoi prendere quello da 760mm(dipende dalle spalle ke hai,se sei mingherlino forse non ti conviene).freni code,prendi i 5 ke spendi poco e ci metti i pompanti dei juicy 7,magari carbon.sella e reggi lascia perdere sdg,io ho piegato 2 selle col carrello tradizionale,e ho sentito dire ke l'ibeam è anke più delicato,vai di reggi thomson e sella ke vuoi tu,io sto prendendo una transition,ma se non ti frega di prendere le botte in kiulo prenditene una da xc o am....
guarnitura holzfeller oct,e se il movimento è troppo pesante vedi se ne trovi uno leggero compatibile,può essere ke gli fsa lo sono?!
tendi mrp g2 o e-13 con taco trasmissione tutta
shimano strada,se vuoi il top dura ace e comando xtr 2008,x la corona se vuoi la leggerezza tieniti le truvativ originali,son brutte,ma sono leggere e resistenti...
ruote,mozzi reverse superlight(se prendi il telaio da top fai in modo di prendere anke altra roba ke magari ti fa lo sconto)ke pesano un gatto,raggi alpina come quelli ke dicevi te e cerki transition,ti dico questi xkè sono quelli ke mi vorrei fare,leggeri e resistenti......li latticizzi e ci metti le gomme da DH con sezione adeguata,ma cerki quelle a singolo spessore o giù di li,ke pesano poco ma se hai il
lattice non buki......
serie sterzo zero stack,la cane creek ne fa una moooolto leggera,prendi quella ke dovrebbe essere molto resistente....
manopole va a gusti,se le vuoi leggere ce ne sono a bizzeffe,io ho avuto le reverse e vanno benissimo,però io mi trovo solo con le oury e non le cambierò più.però credo siano più pesanti....
penso di aver detto tutto,ti ho messo praticamente tutta la roba della mia bici da sogno,quindi c'ho messo poco
ah,se vuoi delle kikke,metti tutte le viti ke puoi in ti(dipende dalla bici ma ne puoi cambiare dalle 80 alle 100...),e le guaine nokon in carbonio....troppo shick!!!!!