Orpo, e io che ho ordinato il 20w? Quindi ora, con la grip2, ci va il 5w? Quanto?
40ml mi pare... c'è scritto sul sito Fox... il 20W serve solo per la parte aria.
Orpo, e io che ho ordinato il 20w? Quindi ora, con la grip2, ci va il 5w? Quanto?
Solo fox o va bene anche il Rocksox?
il foro l ho svuotato, prima di rimontarla sulla nuova bici, la cartuccia grip 2 l ho messa sulla nuova bike, per l olio ho inserito tutto 20wtHai fatto bene purché la cartuccia grip 2 ha un foro sopra il bladder per la fuoriuscita ed il ripescaggio dell'olio presente nel fodero che deve essere uguale a quello presente nella cartuccia...se avessi messo nel fodero il gold avresti fatto un impiastro....mentre lato aria va bene il gold.
Sempre più contorto
il foro l ho svuotato, prima di rimontarla sulla nuova bici, la cartuccia grip 2 l ho messa sulla nuova bike, per l olio ho inserito tutto 20wt
Quali dei due? Hanno il 5wt e 5wt 3r
sullo stelo sx, non si puo, se aggiungi olio lo inserisci sopra la camera e non sotto l airshaft come deve essere, mentre nello stelo dx si puo fare in quanto la cartuccia grip2 è un pezzo unicoforse tu lo sai. Se volessi aggiungere un po' di olio sullo stelo sinistro, basta che levo il tappo superiore (quello dove ci sono gli spacer per intendersi)? o devo per forza aprirla da sotto? (in quel caso dovrei poi sostituire l'oring di tenuta e non credo di averne uno in garage)
Sopra? Rockshox lo inserisci da sotto.. E poche gocce sopra..sullo stelo sx, non si puo, se aggiungi olio lo inserisci sopra la camera e non sotto l airshaft come deve essere, mentre nello stelo dx si puo fare in quanto la cartuccia grip2 è un pezzo unico
infatti si inserisce da sotto l olio, bisogna svitare il dado che regge l air shaft , far rientrare lo stelo il poco che basta per inserire l olio,proprio come si fà con rs.Sopra? Rockshox lo inserisci da sotto.. E poche gocce sopra..
Avrei fatto la stessa cosa, un'eventuale infiltrazione con scambio di olio nel damper è estremamente lenta secondo me (non può essere uno scambio continuo, altrimenti tutte le porcherie dell'olio nei foderi andrebbero nelle lamelle facendo disastri), a meno che uno non tiene la cartuccia per tantissimo tempo senza far nulla come manutenzione.il foro l ho svuotato, prima di rimontarla sulla nuova bici, la cartuccia grip 2 l ho messa sulla nuova bike, per l olio ho inserito tutto 20wt
Le forcelle le paghiamo noi, non le regala fox, quindi ognuno è libero di sperimentare o utilizzare quel che meglio crede coi propri oggetti, io la penso così ed è cosi che faccio coi miei componenti.Boh, ma se fox usa il 5wt penso un motivo ci sia..
Non credo sia stata una bella mossa...ora l'idraulica ha un olio che non ci azzecca..e che non la farà funzionare come si deve.il foro l ho svuotato, prima di rimontarla sulla nuova bici, la cartuccia grip 2 l ho messa sulla nuova bike, per l olio ho inserito tutto 20wt
Non ho capito se ha messo il 20wt nella cartuccia o nel fodero lato cartuccia, avevo capito la seconda.Non credo sia stata una bella mossa...ora l'idraulica ha un olio che non ci azzecca..e che non la farà funzionare come si deve.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?