montaggio cartuccia fit grip 2 su fox 36

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ciao ragazzi, io ho una trek slash 9.8 con la fox 36 2018 e sinceramente mi fa un po c******, con la stessa modifica si può anche allungare la corsa da 160 a 170?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
si , basta acquistare anche l asta da 170 mm lato sx, altri 50/60 euro oltre la cartuccia grip 2, ma fidati dopo il montaggio della cartuccia grip 2 sembra di avere almeno 20mm in piu di travel. la forca non sprofonda piu,e veramnte molto sincera e sostenuta su tutta la corsa,è molto difficile arrivar a pacco se settata correttamente , io ci ho fatto anche salti di 10 mt e drop impensabili con la cartuccua std grip, i 160 sono più che sufficenti su una 29 del genere con una fox 36 con cartuccia grip2, hai una marea di regolazioni
 
Reactions: gian72to

LUCA23677

Biker novus
8/6/08
20
0
0
CARPI
Visita sito
Grazie mille del consiglio... sai dove potrei far fare questo intervento senza lasciarci un capitale?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Grazie mille del consiglio... sai dove potrei far fare questo intervento senza lasciarci un capitale?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
non saprei, io me lo sono fatto da solo. ordinato su un sito online, e in 3 giorni mi è arrivato a casa , in 20 min l ho montato,stavo quasi per desistere dopo avere sentito un negozio e un officina specializzata in sospensioni, mi chiedano un buon 30% in piu , di quanto ho speso. magari valuta senti un po il tuo negozio di fiducia, un prezzo decente sta sui 400 per l upgrade senza cambiar paraoli e tenute , fatto da un negozio o un officina, se chiedono di piu per la semplice cartuccia ti conviene farlo da solo o chiedere ad un amico capace per il montaggio
 
Ultima modifica:

LUCA23677

Biker novus
8/6/08
20
0
0
CARPI
Visita sito
Scusa la domanda ma tu fi dove sei[emoji2] ?

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 

psygoa77

Biker novus
12/3/15
13
0
0
Visita sito
Ciao mi daresti il link dove hai acquistato la cartuccia grip2? grazie...
 

psygoa77

Biker novus
12/3/15
13
0
0
Visita sito
Ciao ho acquistato la cartuccia con stesso codice, può essere montata per escursioni da 160 a 180?
Ce
sono differenti di lunghezza come si vede dalla foto . hai aumentato l'escursione? come hai fatto a portarla alla stessa lunghezza?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ce

sono differenti di lunghezza come si vede dalla foto . hai aumentato l'escursione? come hai fatto a portarla alla stessa lunghezza?
il codice è uno solo 820-08-379-KIT ,nelle fox 36 attuali, l escursione va in base alla lunghezza air shaft sul lato sx stelo, non centra nulla con l escursione la cartuccia grip 2, si adegua in base al tipo di air shaft montato , da 160 a 180
 
Reactions: guapo73

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie raga.. Oramai ho messo il 5wt. Più avanti tanto devo cambiare paraoli e tenute. A quel punto metto il 20wt. Grazie. A tutti per i consigli
Hai fatto bene purché la cartuccia grip 2 ha un foro sopra il bladder per la fuoriuscita ed il ripescaggio dell'olio presente nel fodero che deve essere uguale a quello presente nella cartuccia...se avessi messo nel fodero il gold avresti fatto un impiastro....mentre lato aria va bene il gold.
 

Classifica mensile dislivello positivo