l'animus molemicorum non ci abbandona mai
Il topic voleva essere solo un ringraziamento a chi ci ha prestato aiuto: le strutture e il personale del bike park, dei bikers francesi(ahimè, uno era quello che poi ha lanciato l'urlo infernalis...saputo dopo), Claudio, biker 49enne di Chianocco (un applauso enorme), dei ragazzi di Pinerolo
Anche se OT, rispondo a tutti
Che sappia io, Shrek non ha pagato nulla; è uscito con un referto e con delle prescrizioni di facile lettura anche per chi non conosce il francese
Appena entrati in PS, vi è una vecchia tabella che riporta i vecchi moduli che gli europei devono avere. Mi pare che ora il tutto è sostituito al tesserino sanitario. Chiederò a Shrek
Al PS sono stati cortesi e premurosi, ma anche fermi affinchè restassimo nelle zone per gli ospiti. Non era gradito il sollazzo a fianco del malato
205cm x 130 kg: sono tanti, ma non è l'unico che conosco che pesa così
Il figliolo l'ho vestito di tutto punto. Lui(42 anni) ha messo quello che voleva mettere: casco(non integrale),
ginocchiere e gomitiere
Ho iniziato con una verde-blu e vedevo che se la cavava.
Entrati nel bike park, io e Scara abbiamo fatto un salto (e neanche alto) per scaldarci; lui ha voluto emulare benchè sia io che l'amico tentassimo di farlo desistere: ha dichiarato anni di motocross ed è partito.
Il finale lo conoscete
Che dire: un adulto deve essere responsabile di se stesso. Il salto a fianco(1,5 m) io, a freddo, non l'ho fatto...fosse stato più piccolo(Shrek) avrei potuto prenderlo a calcie schiaffi per evitare che saltasse, ma io di 172 cm, a fianco, sembravo un nano(e un po' lo sono). Insomma, tutta la mia prudenza(partire con una verde-blu) è svanita in un sordo e veloce tonfo
Pertanto, Bikokò non mi sento responsabile di nulla: fatte le dovute raccomandazioni, visto il tasso tecnico e di forma, le mie precauzioni sono state alte. Unica cosa, a posteriori, è stato cazziarlo(ulteriormente) per gli
occhiali non infrangibili: le lenti mi sembravano di platica...ma così non era