Monferrato?

MassiFuck

Biker ultra
Ragazzi, qualcuno conosce dei ragazzi di COSTANZANA?
Hanno due Cannondale, uno alto e magro coi capelli biondi ricci e l'altro un po' più piccolino ma con due polpacci alla Roberto Carlos...

Li ho incontrati in un sentiero oggi e visto che loro filavano come disgraziati all'osservatorio sopra Pontestura li ho lasciati andare, ma appena mi rifanno il ginocchio li voglio reincontrare, conoscono bene i percorsi e hanno gambe da vendere, e poi li volevo salutare decentemente perchè oggi non ce l'ho fatta...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
bel giro, grazie per la compagnia a tutti.
la prossima volta si va a cerrina però, un po di saliscendi aiuta la digestione..

In Val Cerrina prima si sale e si scende.
Poi si sale e si scende.
.
.
.
(ripetere una ventina di volte)
.
.
.
Poi si digerisce, dopo aver opportunamente verificato le vivande locali (e anche i VINI)

Tutto ti devo dire,
(o )Beta

MassiFuck

Biker ultra
Ciao Paolo!
La biga non è ancora parcheggiata, appena riesco, lavorativamente parlando, faccio la pausa lunga e torno a salutar la vostra zona con Jonniten...

I weekend al momento li ho impegnati nelle fasi di preregistrazione di un album con il gruppo... XD

woodbiker

Biker novus
30/9/08
1
0
0
Asti
Visita sito
Sono nuovo del forum, da un paio di anni scorazzo tra colline, salite, discese e boschi dell'astigiano in mtb. Sono interessanti le piste di Valmanera e di Montegrosso Cinaglio, Val Grande e vicinanze. XC e FR in prevalenza. Tuttavia volevo provare questa pista di Laguna Seca di Moncalvo, ma non ho idea di come arrivarci. Google maps non mi ha aiutato molto. Sapete dirmi come ci si arriva? Grazie mille.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo