Mondraker Zenith

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Spettacolo!

La colorazione è praticamente uguale alla mia, cambiano solo le scritte che sono grigie, e ha qualche scrittina blu.

Va bene il renthal eh! Io ce l'ho sulla dh e non cambierò mai più manubrio, se non con un'altro renthal.
Ora volevo metterlo anche sulla zenith, ma mi frenano i 350g.....e soprattutto gli almeno 70 euro eheheh

renthal spettacolo, ora ce l'ho pure sulla DH, su quello il peso non lo calcolo, mi da un senso di rigidezza tremendo...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
renthal spettacolo, ora ce l'ho pure sulla DH, su quello il peso non lo calcolo, mi da un senso di rigidezza tremendo...
Ed è anche resistentissimo. Un mese fa sono volato giù da un dirupo, arrivando di volo giù nella strada asfaltata con un dislivello di almeno 3 metri.
Io mi sono fatto male ad una spalla, l'attacco manubrio sunline integrato si è piegato, un bel po', ma il manubrio è ancora li bello come il sole!

Anche a me interessa poco il peso sul manubrio, ma cambiarlo solo per il gusto di farlo, mi sa solo da buttar via soldi...Ho un easton che va benone, solo che l'ho allungato io con delle prolunghe fai da te che non mi danno molta fiducia :-)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ed è anche resistentissimo. Un mese fa sono volato giù da un dirupo, arrivando di volo giù nella strada asfaltata con un dislivello di almeno 3 metri.
Io mi sono fatto male ad una spalla, l'attacco manubrio sunline integrato si è piegato, un bel po', ma il manubrio è ancora li bello come il sole!

Anche a me interessa poco il peso sul manubrio, ma cambiarlo solo per il gusto di farlo, mi sa solo da buttar via soldi...Ho un easton che va benone, solo che l'ho allungato io con delle prolunghe fai da te che non mi danno molta fiducia :-)

Arrivi sempre così sull'asfalto???? :smile::smile::smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ed è anche resistentissimo. Un mese fa sono volato giù da un dirupo, arrivando di volo giù nella strada asfaltata con un dislivello di almeno 3 metri.
Io mi sono fatto male ad una spalla, l'attacco manubrio sunline integrato si è piegato, un bel po', ma il manubrio è ancora li bello come il sole!

Anche a me interessa poco il peso sul manubrio, ma cambiarlo solo per il gusto di farlo, mi sa solo da buttar via soldi...Ho un easton che va benone, solo che l'ho allungato io con delle prolunghe fai da te che non mi danno molta fiducia :-)
ahah testimonee del volo ed è anche merito della mia gufata! l'hai data veramente grossa!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Spererei di no, anche perchè mi ero fatto abbastanza male da non andare per un mese in bici :-)

Mi spiace.. la mia era forse una battuta un po sadica.. :°°(:

anch'io 4 o 5 anni fa sono volato di sotto da un altezza simile e oltre ad essermi fatto abbastanza male (niente di serio per fortuna) mi ha lasciato un non so che di inquietudine sui passaggi appena appena esposti....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ieri hi fatto un bel giretto con la zenith, 60km e 2300 mt positivi, 2700 negativi, che dire non è proprio il massimo con il monocorona, però la posizione in sella nell'insieme permette di poter macinare bene tutti quei km
 
  • Mi piace
Reactions: masao

ipr06

Biker popularis
18/5/07
85
0
0
Verona
Visita sito
[url]https://vimeo.com/52455585[/URL]

visto che il topic è in letargo lo rianimo un pò, ecco la zenith in action nella neve...

ah ma qui ci sono varie cosette da dire in ordine sparso
1: gran bel video, bel sentiero, e che prontezza.... ha nevicato domenica!!!
2: 5D MkIII....24-105.... estiqazzi.........:sbavon: (ho avuto il sospetto quando sul finale c'è un qualche secondo che mi pare decisamente un video HDR....confermi, è così?)
3: lo dico sempre io ai compari che l'outfit dev'essere molto colorato, per fare belle riprese....:-?
4: gnagna gang rulez!!!! :celopiùg:
5: Zenith... RIP, l'hanno tolta di produzione.... :down:peccato (x chi non l'ha presa....)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
ah ma qui ci sono varie cosette da dire in ordine sparso
1: gran bel video, bel sentiero, e che prontezza.... ha nevicato domenica!!!
2: 5D MkIII....24-105.... estiqazzi.........:sbavon: (ho avuto il sospetto quando sul finale c'è un qualche secondo che mi pare decisamente un video HDR....confermi, è così?)
3: lo dico sempre io ai compari che l'outfit dev'essere molto colorato, per fare belle riprese....:-?
4: gnagna gang rulez!!!! :celopiùg:
5: Zenith... RIP, l'hanno tolta di produzione.... :down:peccato (x chi non l'ha presa....)

no è HDR, ho modificato la tonalità con Final Cut, era troppo scuro e volevo far rendere i colori, avrei voluto usare anche l'altro gioiellino, di obbiettivo, ma pesa troppo e non mi fidavo a lasciare la 5d sola su un cavalletto traballante e il 70-200 F2.8(tutte le riprese son fatte da me in autoscatto, è stata una giornata lunga..) in alcuni punti si vede che la gopro cede pesantemente il passo, ma non mi fidavo a saltare sulla canon :smile: e poi è un video test per farne altri...

dovevo colorarmi di più io, ma non avevo a disposizione pantaloni lunghi colorati...


per la zenith, me la godo e mi spiace non ci sia più, voglio provare la sua sostituta e vedere come se la cava...
 

ipr06

Biker popularis
18/5/07
85
0
0
Verona
Visita sito
non mi fidavo a lasciare la 5d sola su un cavalletto traballante e il 70-200 F2.8(tutte le riprese son fatte da me in autoscatto, è stata una giornata lunga..)

beh...doppi complimenti allora.... giornata lunga davvero tanto ma ottimo risultato!
se ti serve qualcuno che regga il biancone 2.8 attaccato alla 5 fischia pure eh... io e la mia zenith veniamo sempre volentieri dalle tue parti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo