Mondraker Summum

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Un ultima domanda , con il telaio viene fornito anche il collarino del reggisella? Se non viene fornito che misura devo prendere?
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Che linea catena hanno quelle pedivelle raceface? Io dovro montare le mie diabolus con scatola da 83mm e riduttore , quindi avro una linea catena di 56mm che con mozzo da 150mm di solito sulle altre bici é ottimale.
 

fabiomtb

Biker popularis
3/11/03
85
2
0
46
MONZA
Visita sito
Bike
Intense
ciao,

vedo da tutte le foto che la maggior parte di chi ha montato un summum fa scorrere gli steli nelle piastre chiudendo l'angolo sterzo

perchè? si decanta tanto la summumm perchè è slack ma poi ..

mi fate sapere visto che sono in dubbio dopo aver visto il v10 in carbone ......

ciao
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
ciao,

vedo da tutte le foto che la maggior parte di chi ha montato un summum fa scorrere gli steli nelle piastre chiudendo l'angolo sterzo

perchè? si decanta tanto la summumm perchè è slack ma poi ..

mi fate sapere visto che sono in dubbio dopo aver visto il v10 in carbone ......

ciao

Io sono a 62°. Un treno!

L'unico problema è avere il coraggio di mollare a certe velocità. Certamente non è facile usare 62° perchè nelle curve va fatta scorrere molto cercando le traiettorie migliori ecc ecc però sul tecnico ripido veloce avere 62 di angolo sterzo è fenomenale e aiuta molto nella stabilità e nella distribuzione dei pesi tra asse anteriore e posteriore.
Certo, il discorso è sempre il solito, è la dh piu race che c'è in commercio e come tale va trattata e concepita...
Oggi sulla dh uomini a Varigotti sono rimasto allibito dalla velocità che riuscivo a fare nel tratto ripido super scassato...impressionante.
Neuro
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io sono a 62°. Un treno!

L'unico problema è avere il coraggio di mollare a certe velocità. Certamente non è facile usare 62° perchè nelle curve va fatta scorrere molto cercando le traiettorie migliori ecc ecc però sul tecnico ripido veloce avere 62 di angolo sterzo è fenomenale e aiuta molto nella stabilità e nella distribuzione dei pesi tra asse anteriore e posteriore.
Certo, il discorso è sempre il solito, è la dh piu race che c'è in commercio e come tale va trattata e concepita...
Oggi sulla dh uomini a Varigotti sono rimasto allibito dalla velocità che riuscivo a fare nel tratto ripido super scassato...impressionante.
Neuro
Attento che senò quelli del forum M9 si :rosik:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Banalità delle banalità: settimana scorsa ho visto in un negozio una summum di fianco ad un glory... quest'ultima, in quanto ad angolo di sterzo, pareva una biga da XC...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo