• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Quoto in pieno!
Il problema e' che spesso mi capita di uscire con bikers che fanno del puro freerde con bici da 150 di escursione.....
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Quoto in pieno!
Il problema e' che spesso mi capita di uscire con bikers che fanno del puro freerde con bici da 150 di escursione.....
Dipende cosa intendi per puro freeride :) cmq concordo con te, se si ha manico si fa qualsiasi cosa con qualsiasi bici, il problema è che se va qualcosa storto con una bicicletta poco robusta rischi di spaccare qualcosa, e dato che non siamo sponsorizzati meglio evitare, quello che voglio dire è questo
Poi c'è anche da considerare che se non si sono mai fatte certe cose, è meglio imparare con bici più robuste e stabili in modo da avere più margine di sicurezza
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
...ciao raga, piccolo OT del cretino -> settimana scorsa cercando il mega table-top a Villa Ada mi sono incollato un cane ( poverino era proprio un cane goffo, in pratica mi ha visto arrivare planandogli in testa e non si mosso di un millimetro, manco si è spaventato, boh... credevo fossero più intelligenti di me i cani, vabbè...) ...ho spaccato il manettino destro ( ...e ti pare che rompevo il sinistro che non ho mai usato in 6 mesi di Dunetta! ) e andandolo a ricomprare ho scoperto il suo prezzo irrisorio, solo 16 euro compreso di cavo, uno Sram X7... modello nuovo, senza quell'obbrobrioso indicatore di marcia, spettacolo chissà quanto mi credevo che costasse, meno male!

Fine OT buone pedalate a tutti! Ciao! ;)
 

Bibo85

Biker ciceronis


Perfetto! Ora ho capito! Pardon! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo