Guaine sporche?
Ecco la mia dune
Veramente molto molto bella!!! Non appena riesco faccio una foto alla mia "sfregiata" (
Guaine sporche?
Ecco la mia dune
Veramente molto molto bella!!! Non appena riesco faccio una foto alla mia "sfregiata" () e la posto!
Guaine sporche?
Ecco la mia dune
Molto bellaGuaine sporche?
Ecco la mia dune
Ciao ragazzi!
Chiedo a tutti i possessori del modello dune 2011 con il 10v se anche a voi si sregola molto più frequentemente il cambio oppure se è un problema che riscontro solo ed unicamente io.... io ogni uscita il cambio devo ri-registrarlo....
SI! ho ancaro nella mente vivo il ricordo di te e la tua sfegiata che rotolavate in quel di sestri e nel frattempo perdevi un guanto.........
Bei giorni!!!!!
Ciao personaggio!!!
Molto bella
Vedo che non sono l'unico ad aver presto il telaio :) il mio dovrebbe essere completo mercoledì :P
vedo che hai l'high roller lust dietro, come ti ci trovi ?
è un problema comune a tutti i 10v per quanto ho sentito, su una bici test che ho provato, alla prima caduta si è deregistrato di brutto tanto che non riuscivo più a cambiare, se giri su pietre smosse basta poco x fargli perdere precisione
Se hai il mod. 2010, okkio che stai gia' al limite con il 125, quindi controlla bene quanto e' lungo il 150, perche' potrebbe non entrare a sufficenza!
Registra bene i finecorsa e il deragliatore non ti farà andare la catena oltre le 2 corone. Sarà che è ancora abbastanza nuovo, ma a me il 10v viaggia come un violino, su entrambe le coppie di cerchi.
Grazie per i complimenti!
Allora,
Ho cavato il bash, che per ora c'è rimasta la corona da 32 (oltre alla 22), da sostituire con una 34, dato che voglio provare a farla monocorona (più avanti in attesa di gambe migliori), infatti se guardate bene (lo so che la foto fa schifo) si vede il pignone da 36 color oro in cima al pacco pignoni dietro.
Per le bussole della guarnitura, ho sostituito le femmine con delle altre più corte, in modo da non dover spessorare nulla.
Con l'HR Lust non mi trovo male, anche se preferirei una gomma con altro disegno, ma avevo disponibile quello al momento e non va poi così male, a patto però di tenerlo a pressioni un pelo più alta (circa 2.4-2.5 bar)
Così come vedete la mtb pesa 15,3kg, non una piuma, ma è destinata a scendere. La forcella è provvisoria, e appena trovo un'occasione monterò una Lyrik SoloAir (-550g), pedali più leggeri sempre a sgancio (-200g), e monocorona (-250g circa), quindi un chiletto circa, che con gomme 2ply non è un peso malvagio.
Più avanti sostituirò le gomme, ma quello che risparmierò sulla gomma davanti, passerà a quella dietro, quindi il peso dovrebbe variare di poco...
Sapreste consigliarmi una pesa(dinamometro) che non costi una follia su cui poter pesare la bici? Non sono mai stato grammomaniaco, ma la curiosità di vedere cosa pesa la mia montata come è adesso è troppo forte...
io come "primo montaggio" ho messo un dhf 2.5 3c exo davanti e un ardent 2.25 lust dietro.. sulla carta un ottimo compromesso "discesa oriented"... vediamo come vanno..
Sapreste consigliarmi una pesa(dinamometro) che non costi una follia su cui poter pesare la bici? Non sono mai stato grammomaniaco, ma la curiosità di vedere cosa pesa la mia montata come è adesso è troppo forte...
e come vanno :P ?? le nevegal per me sono un pò una sicurezza, le conosco bene e sono molto robuste quindi monto subito quelle però mi sto studiando varie altre combinazioni e avevo pensato anche a minion dhf exo 60a e crossmark lust 2.25 l'ardent pesa un pò tanto anche se va veramente bene (usato ieri con la fangazza a diano marina non ha fatto una piega, nemmeno in drift)
EDIT: la spalla EXO è equiparabile alla LUST ? la usi latticizzata ?
sisi approssimativamente l'ho letto però ci sono molte cose discordanti, almeno tu hai anche la stessa bici :) beh allora mi hai convinto per l'ardent lust, per il minion EXO sono un pò dubbioso, su mtb action ne parlano molto bene però si sà che non sono troppo DH oriented,invece su un sito inglese ho letto una recensione in cui ne dicevano molto bene, però dicevano anche che verso i 2 bar incominciava a flettere troppo in curvapremesso che non sono ancora riuscito a provarle (ancora troppo scuro la sera durante la settimana e la domenica faccio cross..) promettono bene..
la exo dovrebbe essere qualcosina "meno sostenuta" del lust.. infatti l'ho messa davanti con il lust dietro (non volevo montare subito 2ply) ma l'ardent dovrebbe essere un po' più gagliardo..
il 2,5 (anche se maxxis) è forse un po' grande per i cerchi di primo montaggio che ho su (on-off... non mi sembrano gran ruote e il canale è da 21.. se si misura esternamente).. e fanno un po' "effetto pera".. cambiando i cerchi (secondo upgrade dopo il telescopico e doppia + bash) dovrebbe migliorare..
appena mi arriva il lattice latticizzo con metodo EOT.. l'ho fatto l'anno scorso su ardent 1ply, non prevedo problemi particolari)..
l'ardent l'ho provato l'hanno scorso sulla canyon e mi ci sono trovato da dio.. lo facessero 2ply intorno al kg penso sarebbe la mia gomma post preferita..
cmq se spulci quelle 4 paginette () del topic "gomme per All mountain" ti fai una cultura...
sisi approssimativamente l'ho letto però ci sono molte cose discordanti, almeno tu hai anche la stessa bici :) beh allora mi hai convinto per l'ardent lust, per il minion EXO sono un pò dubbioso, su mtb action ne parlano molto bene però si sà che non sono troppo DH oriented,invece su un sito inglese ho letto una recensione in cui ne dicevano molto bene, però dicevano anche che verso i 2 bar incominciava a flettere troppo in curva
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?