non prendertela ...adesso ti racconto...Si ok che è divertente ma se è in garanzia dovrebbe essere "porti la bici ritiri la bici" e arrivederci e grazie....
La bussola invece prima era da D.8 ed ora ho il perno da D.10 che rock shox non fa e quindi non lo trovo, ho chiamato sabato e sto aspettando la risposta, e non per fare il polemico ma anche 3 passacavi sotto l'obbliquo sono diversi dai miei precedenti, almeno quelli spero di non pagarli perché così il nuovo telaio non è completamente compatibile col vecchio e quindi ho la bici ferma da 1 settimana....
Dici che sono polemico???
quando scoprii il danno alla bici chiamai il venditore e raggiungemmo una sorta di accordo:
poichè lui era lontanissimo avrebbe dovuto organizzare la spedizione del nuovo ed il ritiro del vecchio...(molto tempo per riceve e spedire)
gli proposi di autorizzarmi ad andare direttamente da DSB a ritirarlo una volta che fosse pronto...
per questo io l'ho portato nudo e crudo...
p.s.: non sei polemico...concordo che se deve essereci sostituzione per responsabilità altrui,
l'acquirente non si debba far carico di tutte quelle modifiche per incompatibilità
dei pezzi originali con le predisposizioni del nuovo telaio...
detto questo...mi rendo anche conto che gli aggiornamenti fra un anno e l'altro
spesso mettono fuori gioco i pezzi vecchi...