dsb...
c'è solo il listino '13.
è la stessa cifra dell' anno precedente?
dsb...
valsesiano... manda un messaggio con la elettroposta!!!!c'è solo il listino '13.
è la stessa cifra dell' anno precedente?
Ciao, continuando a leggere di questi cuscinetti che si bloccano pensavo di dargli una controllata pure io, ma voi poi come fate a stringere tutte le viti con la giusta coppia? avete tutti la dinamometrica?
ciao a tutti!
qualcuno di voi sa di dirmi quanto era il prezzo di listino della Dune R '12?
grazie
Ciao il prezzo di listino della dune r era di 2.899 euri o per lo meno quello che cè scritto sul catalogo disturb 5
GRAZIE!!! erano mesi che chiedevo se qualcuno conoscesse le coppie di serraggio!! ..tant'è che poi ho rinunciato.. GRAZIE! :Dsi..
comunque quelle sotto (a memoria) vanno a 25-30 Nm... quindi un bel tirone..
quelle sopra qualcosa meno (mi pare sui 15.. quindi tirare "medio")
su quelle del mono non c'è scritto nulla.. ma non credo serva passare i 15.. anzi.. perchè la testa di quelle viti è un pelo più larga (o le mie brugole sono finite ) e rischi di spannare in un amen..
GRAZIE!!! erano mesi che chiedevo se qualcuno conoscesse le coppie di serraggio!! ..tant'è che poi ho rinunciato.. GRAZIE! :D
scusa.. ma quelle che ti ho riportato, sulla mia bici sono scritte proprio sulla testa delle viti.. (o meglio, sulla "rondellona" che coprei il cuscinetto..)
non erano difficili da trovare..
scusa.. ma quelle che ti ho riportato, sulla mia bici sono scritte proprio sulla testa delle viti.. (o meglio, sulla "rondellona" che coprei il cuscinetto..)
non erano difficili da trovare..
sono indeciso se prendere la cartuccia mission control dh per aggiungere qualche regolazione alla forcella.......
Come mai hai cambiato la serie sterzo?
Sui modelli 2012 e 2013 non mi sembra ci sia scritto nulla riguardo le coppie di serraglio..se non sbaglio il verso di serraglio e anche "inverso" cioè svitando....
Comunque la mia dune presa a giugno 2012 tutti questi problemi che lamentate sui cuscinetti del carro e sulle boccole Dell ammortizzatore non li ha.....
Tra l altro proprio le boccole Dell ammo sono passate alla misura di 22x10 ed è molto difficile trovare standard in commercio....
sono indeciso se prendere la cartuccia mission control dh per aggiungere qualche regolazione alla forcella.......
Perché quella originale mondraker si è rovinata subito ed era sempre rumorosa.....
questa è la mia dopo le ultime modifiche......
monocorona con corona leonardi singola 32 boccole tiso rosse e guidacatena E13 LS1+ in attesa della modifica sempre leonardi racing del pacco pignoni sram pg1050...
nuovi pedali nukeproof ...... e serie sterzo cane creek 40......13,5 kg con forca a molla !!!!!