Ho aperto questa discussione quasi tre anni fa... dopo tante avventure insieme forse è venuto il momento di separarci. Ero e sono soddisfatto della bici ma la uso sempre meno. E non perchè ho un altra in testa...
che peccato...!!!Ho aperto questa discussione quasi tre anni fa... dopo tante avventure insieme forse è venuto il momento di separarci. Ero e sono soddisfatto della bici ma la uso sempre meno. E non perchè ho un altra in testa...
domanda...ma se lo metto in una bacinella di acqua potrebbe fare le bolle come una camera bucata?
vediamo se trovo un contenitore adatto...esatto
Ho aperto questa discussione quasi tre anni fa... dopo tante avventure insieme forse è venuto il momento di separarci. Ero e sono soddisfatto della bici ma la uso sempre meno. E non perchè ho un altra in testa...
noooo
sei stato il primo a prenderla e ora la molli ????????
che peccato !!!! sei sicuro ???????
così... pour parler... avete visto le geometrie della Dune 2013 ?
Ad esempio :
Dune 2012 / R / RR - top tube virtuale taglia M 580mm
Dune 2013 / R / RR - top tube virtuale taglia M 585mm
Dune 2012 / R / RR - top tube virtuale taglia L 600mm
Dune 2013 / R / RR - top tube virtuale taglia L 610mm
Il gran citato Forward Geometry ? mezzo / un centimetro ? whau che cambiamento ! ...
Solo nella DUNE 2013 XR troviamo il top tube "decisamente" più lungo, infatti la M è da 645mm..
Non e' che si sono sbagliati? Mi sembra davvero tanto...
Ciao ragazzi, leggevo dei nuovi modelli, ok per i curvoni veloci e piste slow, ma nello stretto incazzato con tornanti penso sia difficile e lenta da domare, sbaglio???
in teoria la posizione in sella rimane pressochè invariata per via dell'attacco manubrio a zero (o quasi), bisogna capire se il passo influirà così tanto sulla guida nei passaggi stretti, sicuramente sul veloce scassato è solo un vantaggio il passo maggiorato.
anche a me, dopo due anni di "CortaDune", la XR mi sembra un transatlantico...meno male....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?