Grazie. E' da un pò di rempo che ho su avid, e mi son trovato abbastanza bene, spurghi a parte. Potrei valutare xt per cambiare un pò, mi dicono che sono un pò più pratici, poi non so come funzionano snello specifico. Ma mi informerò
Io d'ora in poi comprerò solo freni shimano. Potenti, modulabili, facili nello spurgo e meno costosi degli altri.Grazie. E' da un pò di rempo che ho su avid, e mi son trovato abbastanza bene, spurghi a parte. Potrei valutare xt per cambiare un pò, mi dicono che sono un pò più pratici, poi non so come funzionano snello specifico. Ma mi informerò
il passo favorisce la stabilità sul veloce...ma ci sono altri motivi per una tale geometria??Non è la nuova Dune ma il prototipo Foxy con cui corre Bonanomi (orizzontale molto lungo e attacco manubrio in centro cannotto)
il passo favorisce la stabilità sul veloce...ma ci sono altri motivi per una tale geometria??
il passo favorisce la stabilità sul veloce...ma ci sono altri motivi per una tale geometria??
Credo sia una prova per cambiare qualcosa, bike stabile ma reattività comunque garantita da attacco manubrio tipo motocross. Vediamo se il marketing la spunterà anche stavolta...
se non l'hai già fatto, a naso la prima cosa che controllerei sono le "misure"ciao a tutti...volendo sostituire il dhx air 3.0 della Dune 2009 avevo pensato a questo:
[url]http://www.xfusionshox.com/en/product/shocks/o2-rcx-2012/2012-o2-rlx#4[/URL]
che ne dite?
puo' sposarsi bene col sistema zero?
quando avrò finito di consumare le diverse gomme che ho in garage penso che ne prenderò una da provare...larsen TT lust 2.00...forse era meglio il 2.35
quando avrò finito di consumare le diverse gomme che ho in garage penso che ne prenderò una da provare...
(non prima di un annetto...mi sa... )
le ho levate subito anche io...adesso ho rimesso solo quella dietro, ma ad ogni uscita trovo un tassello mancante, un nuovo taglio, 2-3 tasselli sbriciolati...le wtb weirwolf di serie non sono malaccio come tenuta,scorrevolezza...ma sono delicatissime assolutamente inadeguate all dune,davanti l'ho tolta subito,dietro ho provato a tenerla solo che o la tenevo a pressioni elevate o pizzicavo sempre.
Davanti il nevegal,per me,è una sicurezza