Mondraker Dune R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
....e dei mozzi onoff cosa mi dite? che tipo di mozzi sono? sono resistenti? scorrevoli?
per la manutenzione, vi è lo schema dei pezzi? Chi è l'importatore??
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ascoltate....Visto che mi prendo il telaio del 2011 e sono alto 1,78, che taglia mi consigliate? Se la trovavo usata M o L era quasi indifferente, ma visto che mi tocca comprarla nuova, mi sa che andrò su una L, guardando le misure la M è un po piccolina, soprattutto di piantone sella.... Cosa dite?
 

sbardj

Biker marathonensis
Ascoltate....Visto che mi prendo il telaio del 2011 e sono alto 1,78, che taglia mi consigliate? Se la trovavo usata M o L era quasi indifferente, ma visto che mi tocca comprarla nuova, mi sa che andrò su una L, guardando le misure la M è un po piccolina, soprattutto di piantone sella.... Cosa dite?
Io sono alto 1.74 ed ho una M, tu credo che stai a cavallo tra le due taglie, ma considera che la Dune è molto raccolta, ergo che andrei sulla L ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: masao

luxifera

Biker serius
18/6/07
105
0
0
porto recanati
Visita sito
....e dei mozzi onoff cosa mi dite? che tipo di mozzi sono? sono resistenti? scorrevoli?
per la manutenzione, vi è lo schema dei pezzi? Chi è l'importatore??

Questo è il sito dei mozzi: http://www.onoffcomponents.com/home.html ,il distributore credo sarà D.S.B.,lo stesso di Mondraker. Di più non so,ma interesserebbe pure a me sapere come vanno le ruote onoff visto che fra poco prenderò la Dune Italia :cucù: (che dovrò farla dimagrire visto che pesa 15kg) e non so se cambiarle subito.Se qualcuno dei "Dunisti" ce le ha potrebbe fare una brevissima recensione?:spetteguless:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ascoltate....Visto che mi prendo il telaio del 2011 e sono alto 1,78, che taglia mi consigliate? Se la trovavo usata M o L era quasi indifferente, ma visto che mi tocca comprarla nuova, mi sa che andrò su una L, guardando le misure la M è un po piccolina, soprattutto di piantone sella.... Cosa dite?

Sono alto come te e ho preso la misura L e dopo 10 mesi di utilizzo ti posso dire che ci ho azzeccato.... è la misura giusta. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: masao

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
Questo è il sito dei mozzi: [url]http://www.onoffcomponents.com/home.html[/URL] ,il distributore credo sarà D.S.B.,lo stesso di Mondraker. Di più non so,ma interesserebbe pure a me sapere come vanno le ruote onoff visto che fra poco prenderò la Dune Italia :cucù: (che dovrò farla dimagrire visto che pesa 15kg) e non so se cambiarle subito.Se qualcuno dei "Dunisti" ce le ha potrebbe fare una brevissima recensione?:spetteguless:

allora nessuno???? nessuno nessuno????
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
i mozzi hanno una specie di prolunga mobile che arriva alla larghezza della forca, una a destra ed una a sinistra...
il problema è che bisogna stare attenti a non perderle quando sfili la ruota dalla forca e quando la rimonti...
insomma non dò un giudizio positivo...

Grazie!
E come scorrevolezza?
I cuscinetti sono scorrevoli? si possono cambiare facilmente?
Qualcuno ha avuto problmi con le suddette o sono affidabili?
 

Fede

Biker serius
Ciao ragazzi, guardo con interesse alla Dune, potete togliermi un dubbio?

Come è possibile che per qualcuno il sistema Zero non bobba assolutamente (vedi per ex.recensione della Foxy R su Mtb Action e giudizi di chi possiede Dune qui sul forum), tanto da paragonarla ad una bici xc, e per altri (vedi recensione su Tutt Mtb) bobba in modo alquanto fastidioso?

E' difficile farsi un'idea precisa quando si trovano valutazioni totalmente opposte...
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

golia76

Biker popularis
21/7/10
78
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, guardo con interesse alla Dune, potete togliermi un dubbio?

Come è possibile che per qualcuno il sistema Zero non bobba assolutamente (vedi per ex.recensione della Foxy R su Mtb Action e giudizi di chi possiede Dune qui sul forum), tanto da paragonarla ad una bici xc, e per altri (vedi recensione su Tutt Mtb) bobba in modo alquanto fastidioso?

E' difficile farsi un'idea precisa quando si trovano valutazioni totalmente opposte...

Per questo esistono i forum, così puoi chiedere direttamente a chi la possiede,:-)...
Foxy r 2010...Non bobba assolutamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo