Mondraker Dune R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
sei il primo che sento lamentarsi della verniciatura della tua Mondraker...
hai provato a passare dal tuo rivenditore e fargliela vedere per capire se è qualcosa di inusuale???
No,nn è il primo.Purtroppo anche la mia è scarsa sotto quel punto di vista e sul forum ho sentito altre voci al riguardo,ma la bici va bene e perdono a mondraker la scarsa qualità della vernice
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Vero vero....

E la super dune per hard enduro ...la zenith ??!!

è giàù a catalogo su dsb a 3500 e 4999


hanno aggioranto il sistema a 170 con alcune chicche come il perno passante al posteriore e il posto per il DhX air, mi sembra una via di mezzo tra dune e durham, con quest' ultima penalizzata, mi sembra una bella bestiola sta zenith, niente male per gare di enduro e avalanche..
 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
ciao a tutti!!
ultimi aggiornamenti: montato attacco manubrio truvativ HOLZFELLER 1"1/2 40mm e manubrio SPANK SPIKE 777..
adesso la mia dune è ancora meglio di prima in guidabilità..insomma, sta bici è proprio un sognoo!
hasta nuevo:)
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
prendendo una m e' comunque pedalabile in salita ? non vorrei essere ranicchiato ... (e trovarne una da provare e' impossibile :D)

io sono 180 e ho la L e viaggio con il tubo reggisella praticamente al massimo in estensione.... Poi ovviamente dipende dalla misura del cavallo...
 

sbardj

Biker marathonensis
newdavì;4129158 ha scritto:
ciao a tutti!!
ultimi aggiornamenti: montato attacco manubrio truvativ HOLZFELLER 1"1/2 40mm e manubrio SPANK SPIKE 777..
adesso la mia dune è ancora meglio di prima in guidabilità..insomma, sta bici è proprio un sognoo!
hasta nuevo:)

Anch'io stavo pensando di montarne uno più largo, anche se mi sono sempre trovato bene con pieghe da 68 su questa biga ho la sensazione che sia stretta
Con quale rize l'hai preso? Io credo che vada bene quello da 15..... Foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo