Mondraker Dune R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Io sono uno di quelli 1.70 e ho la M e la sento cucita addosso, cmq provala se puoi, se non ricordo male la L corrisponde ad un 19,

andando OT vedendo da dove arrivi sei per caso amico di michele detto ettolitro? se si saluta quello scoppiato da parte mia
Si si la proverò e spero vada bene,trovare una dune della mia taglia è stata un'epopea :specc: speriamo sia la volta buona. Non credo di conoscerlo,ma magari di vista....poi nomi e facce nn entrano nella mia testolina:nunsacci:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
concordo con gli altri sulla questione taglia-altezza, io ho preso la L e sono alto 1.85 in effetti sono al limite ma si pedala cmq bene (il telaio se nn ricordo male è 1 cm meno rispetto alla intense ke avevo prima)...

O.T. @ manitu domenica con bikers finalesi siamo saliti al settepani (sotto la base dove partono i single track) e abbiam beccato i bikers ke furgonavano...pensavo di incontrare una dune r fiammante e scattante ma niente...probabilmente hai fatto da guida sull'altro versante di calizzano:celopiùg:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
concordo con gli altri sulla questione taglia-altezza, io ho preso la L e sono alto 1.85 in effetti sono al limite ma si pedala cmq bene (il telaio se nn ricordo male è 1 cm meno rispetto alla intense ke avevo prima)...

O.T. @ manitu domenica con bikers finalesi siamo saliti al settepani (sotto la base dove partono i single track) e abbiam beccato i bikers ke furgonavano...pensavo di incontrare una dune r fiammante e scattante ma niente...probabilmente hai fatto da guida sull'altro versante di calizzano:celopiùg:

domenica non ero a calizzano, di solito becchi la mia dune zona melogno in settimana, se mi vedi fatti riconoscere ok? o-o
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Sono appena tornato dalla vacanza tra Alpi bike resort e les 2 alpes. In Francia ho usato solo la dune e devo dire che si è comporta veramente bene (peccato per qualche componente non all'altezza come i copertoni e i dischi da 160 f e r). Una domanda: con un mio amico guardavamo che tendicatena montare ed eravamo perplessi per una biella del carro molto vicina al movimento centrale. Voi che tendicatena montate e quali mi consigliate(ovviamente da doppia).
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi ma che ne dite di fare un topic unico per tutte le dune?Secondo me nn ha senso averne più di uno(ho visto che c'è oltre a questo anche un topic della xr se nn sbaglio)
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi sta Dune mi piace ogni giorno di più!Ho fatto il cambio gomme montando qualcosa di più tosto e va veramente da dio!!!!Io ho la versione base,e la forka nn mi convince ( il ritorno va troppo veloce anche tutto chiuso,forse è diffettosa...mah), però tutto il resto,soprattutto il sistema zero, va da paura!
 

Gas76

Biker serius
27/9/09
171
0
0
provincia Trento
Visita sito
Ciao raga ho sderenato un paio di raggi della ruota dietro e volevo sapere se bisognava montare qualche modello specifico o basta verificare misura e diametro e poi qualsiasi marca va bene??
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ho trovato la lista dei componenti del mod. 2011.
Sparisce la Talas, compare il 2 x 10 e sembra che non adottino il pp da 142 al posteriore...
spec-dune-r-2011.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo