monarch rt3 e low-mid-high tune

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
sono differenti tipi di tuning della curva di compressione, andrebbe scelto in base al tipo di articolazione ed al rapporto di leva del carro...
In after-market viene venduto solo il Tune B...
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
sono differenti tipi di tuning della curva di compressione, andrebbe scelto in base al tipo di articolazione ed al rapporto di leva del carro...
In after-market viene venduto solo il Tune B...

bhe!!! vedendo un sito a caso... "bike24" dell'RT3 ce ne sono 3 modelli "tune low-mid-high"
e del 4.2 "tune A-B-D"

sempre li come esempio... io ho una RZ con il monarch rt3 da 120 (dal sito mi pare di aver capito che è un telaio-ammo progressivo..):nunsacci:
e quindi... (sempre per esempio) dovrei prendere un low-mid-high?....
bha!! più leggo e mono capisco...:nunsacci:+:il-saggi:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Si però non è chiarissimo!
Nel mio caso ho un rapporto di 2,4 che sta circa a metà fra il tune D e E,come faccio a stabilire quale dei due è meglio per il mio telaio?:nunsacci:
Per gli ammo come il mio 200x57 sotto la tabella stà scritto che bisogna usare questi due tune
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo