Moment o el guapo?

franko

Biker novus
23/6/07
42
0
0
Saronno
Visita sito
sono proprio curioso anch'io di sapere come va. E' una bici che mi ha sempre attirato. Altra curiosità, quanto è stato l'esborso?
Ciauzo-o

La bici è eccezzionale, non ho mai guidato cosi bene, buona nello stretto, molto agile e raffinata in qualsiasi passaggio, anche molto tecnico.
La bici migliore che ho provato, sto ancora collaudando e tendando di regolare gli ammo, cosa assai complicata, penso che dovrò cambiare l'attacco manubrio con uno più corto, per il resto è ottima.

eborso 3400 usata una volta, con i componenti cui gia accennato.

ciao
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.112
494
0
Milano
Visita sito
Scusa franko, ma non avevi detto che prima ti allenavi in pianura? :maremmac::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E il MOTTARONE non mi sembra in pianura :smile::smile::smile:
Cmq sono contento che ti sia piaciuta. o-o
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Grazie a tutti per i consigli, ho deciso di farmi il moment che il Gianni ha in occasione, praticamente nuovo, anche se da mè non configurato! tra l'altro non me ne intendo.
secondo mè un occasionissima, come dice il gianni sul sito! irripetibile!!!!!!!

questo l'assemblaggio:
Ellsworth Moment - Anno 2007 - Misura 17" (Medium) - Colore Nero anodizzato con scritte laserate - Amm. Fox DHX 5.0 Air con travel alla ruota 150 mm - Forcella Fox Talas R travel 100/160 mm (anno 2007) - Pedivelle Race Face Atlas - Trasmissioni Sram X0 - Freni Formula 24K con rotori da 180 mm - Ruote DT Swiss EX 1750- Gomme Continental Vertical 26" x 2.30 - Attacco Thomson X4 - Manubrio Easton EA70 Monkeybar - Serie sterzo Race Face Deus - Reggisella Thomson Elite sella SDG BelAir TI.

ciao

Stracomplimenti una bici che mi piace tantissimo e montata al top come piacerebbe a me, a quel prezzo poi ... :loll:
 

franko

Biker novus
23/6/07
42
0
0
Saronno
Visita sito
Stracomplimenti una bici che mi piace tantissimo e montata al top come piacerebbe a me, a quel prezzo poi ... :loll:

Sono molto contento che vi piaccia, in quanto al prezzo, devo ammettere che la bici non è proprio regalata! ma ci ho risparmiato un bel pò.
anche se! mè dannatissimo! ho gia cominciato a sostituire i pedeli,con gli acid carbon, l'attacco manubrio, sempre tomson ma più corto, 5 CM., le manopole, race face con viti a brugola per il posizionamento, ho provato a metterci la sella fizik carbon che gia possedevo, ma! anche se costa più del doppio di SDG, con questa mi ci trovo meglo, ora ho intenzione, di cambiare manubrio, mi piace turativ, o come si scrive, quello in carbonio da 170 grammi per AM e FR, e ho visto i freni hope moto vented, ma quanti sraordinari mi tocca fare?
mha! forse piano piano mi sà che mi viene a costare proprio come nova nova.

ciao
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.112
494
0
Milano
Visita sito
Io ho i Vented sulla Titus, e devo ammettere che sono spettacolari, sia alla vista che nell'uso, per il manubrio posso consigliarti quello che monto io da Dh in composito della Easton. Per quanto riuarda le modifiche successive all'acquisto, non puoi farne a meno, ci sono troppi articoli belli in giro che su una moment stanno da dio, l'unico problema è che ne puoi mettere su uno solo alla volta :loll: Lo so che poi chi ci rimette è sempe il portafoglio, ma per le nostre amate....questo ed altro :loll:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
Dimenticavo, ma quando sei andato a ritirarla, non hai visto nella vetrinetta la nuova serie sterrzo CrissKing con i colori della bandiera americana :sbavon::sbavon::sbavon:? Io non ho resistito :pirletto::smile:
 

franko

Biker novus
23/6/07
42
0
0
Saronno
Visita sito
Io ho i Vented sulla Titus, e devo ammettere che sono spettacolari, sia alla vista che nell'uso, per il manubrio posso consigliarti quello che monto io da Dh in composito della Easton. Per quanto riuarda le modifiche successive all'acquisto, non puoi farne a meno, ci sono troppi articoli belli in giro che su una moment stanno da dio, l'unico problema è che ne puoi mettere su uno solo alla volta :loll: Lo so che poi chi ci rimette è sempe il portafoglio, ma per le nostre amate....questo ed altro :loll:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
Dimenticavo, ma quando sei andato a ritirarla, non hai visto nella vetrinetta la nuova serie sterrzo CrissKing con i colori della bandiera americana :sbavon::sbavon::sbavon:? Io non ho resistito :pirletto::smile:

Azz!! ho preso il Ritcey in carbonio VCS, dicono sia tra i migliori gia montato domani lo provo.
il crissking nn l'ho visto ma sto facendo un pensierino per quello in titanio, il mese prossimo però!! (forse) poi il reggisella e BASTAAA!!!!


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo